scusa ma sul tuo messaggio di prima non vedevo le faccine ma solo delle righette e non avevo capito...... avevo il ritiro il 28/06 poi spostato al 5/07 per motivi di lavoro, comunque sicuramente prima della fine di luglio promessa dal conce... credo che gli ultimi giorni andrei a monaco anche a piedi...
appunto mi stò già organizzando per un bel week end lungo in quel di monaco con rientro in Italia sulla mia X1
Scusate ma non doveva essere a costo zero per tutto il 2010? In base a quanto postato da Stedony: Entro Giugno costo: Euro 491,00 Da Giugno costo: Euro 735,00 Anche il mio venditore mi ha spedito lo stesso foglio. Sapete qualcosa di differente?
Anche io avevo letto in un post di un amico settimane fa che, stante la situazione venutasi a creare relativamente ai ritardi nelle consegne attribuibili a colpa esclusiva di BMW, il servizio di ritiro a Monaco sarebbe stato per tutto il 2010 a costo zero!
infatti secondo me lo diceva senza la carta che canta.. è per quello che ho messo le immagini della nota informativa di bmw italia...e manco una rep ho preso
ti capisco!! aspettare e' davvero dura allora buon week-end in terra tedesca,aspettiamo il tuo reportage che sara' sicuramente indimenticabile
Ho avuto conferma proprio ieri sera dal mio conce che non devo pagare ASSOLUTAMENTE nulla.... a questo punto ho il costo lo paga il conce o qualcuno fà il furbo...
forse si Enrico ma visto quello che c'è scritto meglio che chi và metta in chiaro tutto prima di partire magari facendoselo scrivere:wink:
Straquoto! fattelo scrivere Enriago..ancora meglio se ci fosse una circolare...(almeno la faccio vedere al mio venditore)
ho già in mano la lettera con tutti i riferimenti del ritiro e anche se è scritta in cruccolando non si parla di soldi da nessuna parte..... scusate ma non sò come faccio ad allegare documenti sennò ve la facevo vedere.....
ecco ecco.. scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema "tecnologico" anzi ringrazio l'utente Umbertozzi per l'aiuto buona lettura in tedesco!!! http://img443.imageshack.us/img443/2252/filen.jpg
comunque non dice nulla di particolarmente rilevante... parla di un kit che viene spedito a casa prima del ritiro, ma il conce parla di voucher per il ritiro che mi danno loro... staremo a vedere, ora passo alla fase più importante, ossia prenoto volo+hotel!!
In parole povere e brevi dice quanto segue: Ti confermano del ritiro della tua nuova auto in data X ore X al centro BMW Welt a Monaco. Le informazioni dettagliate in merito al ritiro della tua nuova auto le potrai trovare nel pacchetto BMW Welt che riceverai nei prossimi giorni per posta e dovrai presentarti 1 ora e mezza prima dell'orario previsto per fare il Check-In. Il tempo verrà utilizzato per definire il programma della giornata e per presentarti il loro Info Center, prodotto conosciuto a livello mondiale. Riceverà molte informazioni interessanti sulla tua autovettura. Cordiali saluti. Spero di essere stato d'aiuto! :wink: Ciao ciao a tutti!