e' una bella esperienza ritirarla al welt.. fidati visto che l'ho fatto anche io (come si vede sotto)
Il viaggio di notte, in teoria, è quasi sempre la soluzione migliore, visto che in quella maniera non butti via un giorno.
guarda... lo ha fatto un bel po di volte mia sorella quando studiava a milano e ritornava a monaco.. si e' sempre trovata bene, penso, e quindi non ce niente da preoccuparsi..
grazie mille Luigi ma penso la prenderò qui. purtroppo non ho testa per organizzare...ultimamente vengo qui solo per distrarmi..
arrivata la data di ritiro a Monaco !!!! Dunque mi hanno detto la data di consegna il 9 Luglio (la terza & ultima data da me indicata...), per vettura ordinata il 2 Aprile (quindi poco + di 3 mesi tra ordine e consegna...)...confermata la targa provvisoria in Germania + montaggio qui in Italia...ora si tratta solo di pazientare...
Non è così. In fabbrica non entri...ci manchrebbe... Il Welt è in pratica un mega conce adiancente la fabbrica sita in Monaco, con annesso anche shopcenter, bar, etc... Diciamo che la cosa è più scenica, che di sostanza. Ti fn fare due giri stupidi all'interno del welt spiegandoti 3 stupidate della macchina (e manco fossimo scemi che non le sappiamo le cose) e poi via... MOlto veloce.
si lo sò mi sono sbagliato ma sinceramente quel giorno della scena e del welt mi interesserà poco... non vedrò l'ora di salire sulla mia macchina e tornare a casa quote=Head;4021708]Non è così. In fabbrica non entri...ci manchrebbe... Il Welt è in pratica un mega conce adiancente la fabbrica sita in Monaco, con annesso anche shopcenter, bar, etc... Diciamo che la cosa è più scenica, che di sostanza. Ti fn fare due giri stupidi all'interno del welt spiegandoti 3 stupidate della macchina (e manco fossimo scemi che non le sappiamo le cose) e poi via... MOlto veloce.
Io ho chiesto al mio concessionario di farmi avere notizie sul ritiro a Monaco più di una settimana fa...ma non mi ha ancora risposto nonostante due solleciti telefonici "Che noia!". Nella telefonata di oggi mi ha detto che non sa neanche come funziona ma che mi fa sapere appena ha una risposta...Alla fine ho spiegato io a lui come funziona e gli ho detto di muoversi. P.S. la mia macchina è ancora in 111 ordinata a inizio Febbraio (Ma arrivera o no?)
io ordinata a fine gennaio e anch'io sono in 111 non so' ancora se hanno risolto il problema alle scocche del tetto!!!!!!!!!! siamo in piena crisi di astinenza a forza di vedere le x1 si esce matti
...e come una ciliegina sulla torta questa sera su SKY hanno inquadrato una x1 argento che si portava a spasso un bandierone dell'Inter!!!!!! adesso anche in tv si vedono,meno male che aveva la bandiera giusta!!!! scusate....sono ancora in trans post partita!!!!
si.. madrid... portate dietro il muro di ieri sera:wink: possesso palla 15%!!!! Giuro non ho mai visto una partita del genere, omunque complimenti all'inter, mi fa piacere per i giocatori, meno per mourinho.