Io ci sono stato la scorsa estate.. Fantastico! Intanto che sei in zona, se hai tempo, fai un salto a Stoccarda al museo Porsche!
Già che ci sei quando torni a milano passa a milanello , lì c'è il museo delle cere dei giocatori del milan.. età minima 30! Scusate il fuori tema in ogni caso da tifoso del milan..W Milan
cmq se via a monaco e ci stai 2 gg vai a vedere questo http://www.tuttobaviera.it/dachau.html è un'esperienza che non dimenticherai..poi al ritorno se passi da fussen ti vedi i castelli molto belli ma la cosa più bella è la strada per arrivarci e non la principale ma quella che passa in mezzo ai paesini di montagna.. paesaggi fantastici..
Io ci sono andato il 6 agosto che era giovedì.. Visto il ritmo delle consegne penso che abbiano da lavorare sette giorni su sette.. Anche perchè per mostrarti la macchina ci mettono almeno mezz'ora..
AH si.. ti viene voglia di lasciare li la macchina e tornare a piedi.. davvero un'esperienza che segna! Che roba!
Allora non fa per me, dopo 6 mesi che l'aspetto l'ultima cosa che voglio è avere qualcuno che mi agita la chiave davanti agli occhi senza consegnarmela... Non scherziamo!
allora ci sei stato se dici cosi paolo...io del tour della germania è una delle cose che mi è rimasta più impressa
Se vai a Stoccarda da Milano ti consiglio vivamente di fare il Fernpass.. Da li a Ulm il paesaggio è fantastico..
io ci porto la fidanzata cosi al posto di pagare un viaggio solo ne pago 2... penso che l'ingresso al welt non sia esclusiva per il proprietario però non saprei con certezza..
no no tutti i giorni a parte la domenica... tu dai una preferenza di un paio di giorni e poi loro ti danno la data precisa se accetti è confermato.. ma ci pensa a tutto il conce
Si, ed è davvero angosciante, poveretti.. Sinceramente è una di quelle cose che ti lascia davvero pensare alla cattiveria umana, imbarazzante!