grazie per le info, enriago! per essere precisi il ritorno attraverso la svizzera è possibile, specificando - all'atto dell'accettazione del ritiro al welt - che si vuole tornare attraverso la ch. io ho fatto così e mi hanno confermato. per chi è ad ovest di milano tra l'altro si risparmiano una sessantina di km, la vignetta svizzera costa 29 euro per un anno (solare) e quindi meno di brennero-torino in autostrada, e poi ci si fa il san bernardino che con un'auto in rodaggio è più divertente (il rettilineo è una tortura, recita un proverbio motociclistico)... tornando alla cronaca di enriago, mi girano un po' che non ti diano i tappetini là, per ovvi motivi. per il resto è come immaginavo. sai se si possono lasciare un paio di valige da qualche parte, per non stare lì due ore con il bagaglio al seguito? io poi rimango in germania fino a giovedì anche se per lavoro, così mi tolgo i primi 2.000 km... -12
si confermo che si può passare dalla svizzera ma và specificato subito al momento della richiesta di ritiro al Welt!! Per le valigie non ci sono problemi io ne avevo 2, più 2 zaini e sacchetti vari (colpa della fidanzata al seguito) e quando entri sulla destra c'è una sorta di banco accettazione lasci li tutto, ti danno delle etichette tipo aeroporto e poi poco prima di uscire te le portano loro al piano della macchina senza che tu faccia nulla...... sui tappettini concordo con te (pensa che io ho gli interni beige).. l'avessi saputo prima mi sarei portato almeno un giornale da mettere sotto i piedi...
perfetto! io sono con la moglie e andiamo su in aereo, quindi abbiamo due bagagli a mano. anch'io ho l'interno beige e quindi mi porterò qualcosa da mettere sotto i piedi. dalla foto poi ho visto che la tua è una 23 spacegrau, come la mia, io ho i cerchi di serie ma l'x-line. questo sulla carta... ci crederò quando vedrò.
anche io sono andato su in aereo.. ma poi con fidanzata al seguito sono tornato con il baule pieno... comunque al Welt sono gentilissimi per i bagagli (e ci mancherebbe) la mia è 23d ma deepsea blu con i 18 e l'xline.. io ho trovato tutto quello che mi aspettavo... buon viaggio
...scusa ho confuso con la foto (penso) di bimbax... incomincio già a scalpitare... lunedì la ritiro, martedì ha 500 km (la noia peggiore) tra merc e giov altri 1.500 km, quando arrivo in italia (poichè in ch può venire a costare troppo!!..) almeno i 200 li voglio vedere
come sempre Ste ne sai una più del diavolo... però potrebbero andare bene per levare i piccoli graffi che con il tempo si formano??
no problem ci mancherebbe.. in verita non ho ancora postato foto della mia macchina perchè non ho ancora avuto tempo di scendere dalla stessa... io per ora ho visto solo un 160 e niente più
no assolutamente no leggi quì questo tipo voleva rubarmi l'ìdea ma l'hanno fermato subito prima che portasse fuori dai nostri confini la mia idea http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=196908&rubrica=2
che dilettante stò olandese..... ho degli amici che lo fanno di mestiere il portasoldi in svizzera ed usano ben altre tecniche.....
MESSAGGIO PER I FORTUNATI CHE HANNO RITIRATO AL BMW WELT: Dovete scusarmi ma sono curioso come una scimmia......chi ha già ritirato al BMW Welt per favore metta qualche foto del momento del ritiro....mi piacerebbe vedere come viene presentata/consegnata :wink: Ciao ciaooooo