20 marzo contratto per x1 x23da futura spacegrau con x-line 19 luglio ore 15.50 appuntamento al bmw welt cosa c'è ancora da dire? ah... speriamo sia tutto come deve, con i crucchi (e i venditori di casa nostra) non si sa mai!! poi 2000 km attraverso la germania (per lavoro), compreso ritorno giovedì sera a casa. venerdì 23 targa italiana. dimenticavo: tra il 12 e il 14 (o forse già la domenica 11 ) mi chiamerà il concessionario affinchè faccia un assegno per beneficenza intestato bmw (dovrebbe essere una onlus, o sbaglio?). devo proprio andarci ...?
scusa, non sono stato chiaro: "beneficenza" stava a indicare il "pagamento dell'auto"! visti i prezzi dell'X1 rispetto alla gamma ad esempio della serie 3, mi sembrava che una parte del prezzo che siamo disposti a pagare sia beneficenza nei confronti della bmw da parte di noi clienti...
Bene complimenti!! Guarda io la ritiro questo week end (ordinata il 20 febbraio) e poi la prossima settimana ti aggiorno se è andato tutto bene.. speriamo per il resto anche io lunedi ho dovuto saldare la mia macchina altrimenti al Welt non ti fanno nemmeno entrare..... Ho già copia del libretto con targa italiana che andrò poi a montare appena torno in Italia!!
grazie, volentieri: qualche dritta può essere utile, soprattutto su cosa vale la pena vedere del programma che ti propongono. io il museo l'ho già visto... mi raccomando, mentre sei lì, prenditi il modellino altrimenti tutte le sere prima di andare a dormire devi scendere in garage ... in scala 1:43 il modellino c'è in spacegrau, ma dovrò farlo riverniciare perchè ha il tetto panoramico che io non ho preso buon viaggio e soprattutto buon ritorno