si anche in italia... l'uniche che non pago sono quelle dei parcheggi in liguria... cmq chiederti 60 euro per non avere pagato un parcheggio è un furto.. in germania solo 15...
Decisamente meglio! Ti ringrazio per tutte le info che mi hai dato! Vado che domattina mi sveglio alle 5!
Solo un piccolo consiglio (anche se sicuramente l'avrete già valutato): parlate con il vostro assicuratore/assicurazione x info coperture assicurative dal momento del ritiro dell'auto in Germania. Io lavoro in una grossa Compagnia d'assicurazione in Svizzera e conosco come fare x la Svizzera....ma x l'Italia ignoro le prassi assicurative! Ciao ciao
é partito il conto alla rovescia!! oggi ho effettuato il saldo della macchina che domani verrà immatricolata in modo da poter mandare i documenti in Germania e poi lunedi prossimo si parte per il Welt!!! non vedo l'ora
anche per me cominciato il countdown...giovedì prox 8 Luglio, aereo per Monaco ed il 9 mattina ritiro....
uffi mi spiace di non esserci... facevamo un bel fotone di gruppo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">