mhhhh è un problema... o hai culo e non nevica e non becchi pula... se no.. vai piano e cerchi di farti invisibile... se no ti vendo le mie termiche da 17 che avevo sul serie 5
La soluzione, un po' macchinosa, che ho in mente per ora è questa: Approffittando del fatto che mia cugina abita ad Ingolstadt, e del fatto che voglio comunque comprare 4 cerchi da 17" e 4 invernali, pensavo di comprare tutto in anticipo e spedirle a mia cugina (con le invernali già montate sui cerchi naturalmente) e appena dopo il ritiro passare dal suo gommista di fiducia a fare il cambio, caricare le estive e via 600km fino a casa.. In Germania l'obbligo non c'è vero?
si ce... ma se gli dici che hai appena preso la macchina e stai andando dal gommista non ti rompono le balle.. anche io ho preso l'x6 a gennaio ed è passato qualche giorno fino a quando ho messo le termiche.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
sequestro macchina ritiro patente... ergastolo.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
apparte gli scherzi... ho appena guardato su internet e se ti beccano 35 euro di musta.. se fai un incidente fino a 5000 euro ora guardo per la germania
Hai visto questo.. http://diblas-udine.blogautore.repubblica.it/2009/10/24/dal-1-novembre-obbligatori-i-pneumatici-invernali/
Se mi ammazzano non avrò neanche bisogno dell'avvocato! Se mi cinghiano potrebbe scattare la denuncia!
no ho visto sul sito dell'adac... in austria e germania le multe sono una passeggiata in confronto che in italia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">