Ciao ragazzi volevo dirvi che la nuova 330i e90 da noi ordinata la ritireremo a gennaio così mio padre non perderà un anno per qualche giorno. Nel frattempo voglio anche dirvi che ho coronato il mio sogno ed abbiamo dato la caparra con relativo contratto per l'acquisto dell'alfa 164 e precisamente un'alfa 164 super 2000 v6 turbo del 1993 blu metallizzata, tutti i tagliandi eseguiti con relative ricevute anche di lavori fatti, cerchi in lega da 16" e interni in pelle nera 140000 km. Sono felicissimo di possedere questi due bolidi e non vedo l'ora di guidarli entrambi anche se arriverà prima la biemme perchè mio padre vuole ritirare l'alfa tra qualche mese. Comunque sono al settimo cielo anche perchè la 164 è stata intestata a me come suo regalo e immagino cosa significhi possedere un bene tutto tuo a cui affezzionarsi e da mantenere sempre al meglio. Ragazzi che dirvi aspetterò con trepidazione questi due momenti salutandovi con affetto. Ciao da cuorebmw e un saluto anche a twin e lelesch.