quando torno dalle vacanze la porto a controllare ora non ne vale la pena...mi sistemo cn i cd.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma per quanto riguarda il tcu e su come collegarlo nessuno ne sa qualcosa in +? devo comprare l'adattatore?
anche secondo me.. se è import, forse nel cambiare lingua ed aggiornare il software può darsi che si siano scordati di codificare la radio oppure non l'hanno codificata bene..
la lingua lho cambiata io.. anche se è tedesco cmq il software nn dovrebbe dare problemi all'usb...andrò in bmw.. per il blothoot devo comprare questo per farlo funzionare?? http://cgi.ebay.it/BMW-Phone-Cradle-Holder-84212158682-Apple-iphone-3G-3GS-/170451830035?cmd=ViewItem&pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item27afb88513
no.. il bluetooth è una connessione wireless, quindi senza bisogno di fili.. nel caso in cui non andasse il bluetooth (a volte capita) puoi utilizzare lo snap-in, e con quello risolvi.. :wink: per quanto riguarda la lingua, se loro non ti hanno caricato il software con la lingua in italiano non lo cambi.. quindi hanno combinato qualcosa in fase di programmazione.. son cose che possono capitare.. vai li, te la attaccano al pc e in mezz'ora te la ridanno completamente funzionante.. sperando per te che sia solo un problema di programmazione.. la butto li.. non è che ti si è bruciato qualche fusibile??
e cosa sarebbe lo snap in? per la lingua mi riferivo alla lingua della radio.. ma dv andare in bmw o basta un centro bosch? cmq non credo sia il fusibile perchè l'usb non è alimentata..il blouthoot proprio non da segni dal volante.. non so nemmeno come si attiva o imposta perchè nn mi da segni..
al centro bosh non lo so se te lo possono risolvere, anche perchè io son sempre andato solo in bmw.. comunque vai da chi te l'ha venduta e fattelo sistemare.. a meno che sul contratto di acquisto non ci sia scritto che la radio funziona solo parzialmente.. i soldi glieli hai dati buoni (spero ), quindi è un tuo diritto avere la macchina che funzioni perfettamente, ed è un suo dovere risolverti tutti i problemi senza farti spendere 1 euro. lo snap-in è quell'aggeggio che è nella foto che hai messo prima, ovvero il collegamento con il filo del telefono alla macchina