no dai alla fine che dicano che tamarro o che bella mi guardano lo stesso... poi dalle mie parti c'è molto di peggio....
ci sono delle macchine che sembrano degli alberi di natale. che schifo! cmq..nessuno riesce ad aiutarmi con i problemi che ho alla radio?
ma a me si girano... altri la indicano.. altri guardano i fari.. ma la cosa piu' bella è quando apri la capotte in movimento li si che attiri l'attenzione di tutti !!!
anche per me è la stessa cosa... Mi piacerebbe vederla dal vivo, magari ci si può beccare una sera... mettici due fotine dai...
calma con ste cabrio xk si voltano anke per vedere noi con le E87 che sono molto + belle delle cabrio
Mah in effetti ormai la Serie 1 non spicca più, non attira più l'attenzione come appena uscita ormai è una macchina diffusissima (persino tra gli autonoleggi). Senza voler sminuire nessuno sia chiaro, visto che abbiamo tutti la stessa auto. Forse la cabrio la guardano un pò di più per la particolarità, ma non stiamo parlando di fuori serie o auto particolari. Ad esempio una rx8 è molto più guardata della serie 1 perché meno diffusa, seppur non freschissima
come promesso ecco le foto!! nella prima sapreste dirmi cosa è quel triangolino? ho messo anche la foto del famoso TCU che ancora non ho capito che roba è! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
mi fa fatica leggere tutto... ti faccio comunque i miei complimenti per l'acquisto!! :wink: p.s.: 1^ modifica da fare è senza dubbio la rimozione dei sensori di livellamento degli xeno, tanto non servono a niente
almeno guardati le fotooo!! ahahaha ma daiii!! ora ho visto realmente il funzionamento di sto benedetto dispositivo su questa macchina..come pensavo non fa i miracoli però funziona meglio di come credevo! cmq prima modifica cambio quei cerchi! senza dubbio!
e ma il telefono veicolare? si acquista a parte? ancora una cosa anche se mi è stato già risposto ma vorrei altre sensazioni..io la retro faccio davv fatica a metterla così come la seconda..ma è normale sta cosa? non riesco a tenero una guida fluidissima perchè ho la seconda e la quarta k fanno i capricci..devo farci la "mano"?