Ritirata Anche a me sul contratto c'è entro maggio.. Ma il venditore che è un mio amico mi ha detto che entro fine mese arriva quindi se l'ahi ordinata lo stesso giorno sarà o fine mese o prima di maggio.. Manca poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si li ho messi!!! Fantastici!!!!! Poi con i full led la strada viene illuminata a giorno!!Hai att benissimo a metterli.
Ritirata Ah bene mi fa piacere, ma quando vai piano in svolta si accendono anche i fendinebbia a Led?
Ritirata Ah perfetto ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> come sono i fendi a led?
Anche loro devo dire che sono ottimi perché ho notato un fascio luminoso piu' potente rispetto a quelli della F20 pre-restyling.
Ritirata Meglio così dai ...non vedo l'ora che arriva anche la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E ti capisco!! Credimi hanno migliorato la F20 che era gia' ottima. Ma questa è davvero fantastica!!!! Sarai entusiasta anche tu quando la prenderai.
In realtà mi risultano 1200€ di differenza fra 120d e 125d, comunque non cambia poi molto. Sulla rivendibilità ti dico che si trovano molte meno 125d usate in giro e chi le vende può quindi chiedere qualcosa di più. Per il navi sono d'accordo con te che costa troppo però è proprio per la rivendibilità che potrebbe avere un senso aggiungerlo. Quando provi un po' a spingerla? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il navi ha un costo esagerato e non me la sono sentita. La spingero' dopo i 2000 km e vi terro', ovviamente, aggiornati.
Ritirata Si costa molto il pro, ma offre molti servizi ...poi anche i navigatori Audi e Mercedes costano ancora un bel po ma offrono Di meno ...
fantastica, complimenti davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è diventata, semplicemente, con due tocchi, la hatchback più bella in circolazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi associo.... Complimenti stupenda, sto pensando anche io di ripassare a questa serie 1 . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! Avevo la F20 sport 120d a il muso non mi piaceva e quindi ho fatto la "pazzia"!! Per il motore sapro' dirti tra un po', cmq per il momento non mi sembra male. - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie nico! Te la consiglio vivamente, se puoi non esitare. Tu invece cosa possiedi?