Ma allora il fatto che sia accesa non implica un malfunzionamento degli airbags? Comunque sì, lo sterzo è ripellato.
Se dai retta ad un vecchietto non sottovalutare la spia airbag, appena possibile fai una diagnosi per stabilire dove risiede il problema. Potrebbe essere una sciocchezza da resettare, così come qualche componente da sostituire. Se c'è di mezzo la sicurezza, bisogna appurare. :wink:
Per togliere lo sterzo hanno staccato l'airbag per questo da l'errore... credo che per colpa dell'errore comunque in caso di bisogno gli airbag non si aprono!
Oh shit!!! Per favore, non ditemi che devo andare in biemwì, piuttosto mi sparo, un meccanico molto generico non saprebbe sistemarlo?
Certo, chiunque abbia l'aggeggio per fare la diagnosi può farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gran bella macchina, vedo solo ora...complimentoni!!! i vetri posteriori elettrici sono una bella chicca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stra-quoto Bach: sarebbe importante conoscere il motivo per cui è accesa, visto che si parla di sicurezza. Ad ogni modo, anche se fai resettare direttamente, e la spia non si riaccende più, allora PENSO che potrai stare tranquillo. Sarà stato qualcosa di passeggero.
Sono andato dal mio meccanico per metterci d' accordo per un megatagliando, mi ha consigliato di mettere un lubrificante sintetico di gradazione 5w 40, che secondo lui è meglio del 10 40, non ricordo la marca, ma mi ha detto che lo usa per la stragrande maggioranza delle BMW, non è il solito castol o mobil. Poi per cambio e differenziale gli ho detto di vedere lui. La spia dell' airbag non è proprio accesa, la luce è molto meno intensa di quella del freno a mano ad esempio, ed il meccanico ha detto che secondo lui non è niente, ma può controllare. Appena tornati a casa poi, abbiamo spostato la panda per rimettere l' auto in garage, non abbiamo tirato bene il freno a mano e la piccolina si è schiantata con il culo sul muretto finale del vialetto, mi sa che è irreparabile, oggi siamo in lutto, ce l' abbiamo da vent' anni Grazie anche a te, Nico.
Petronas, Selenia, Roloil, Royal Purple, Total...(ometto Shell ed Agip perchè penso siano le più conosciute)
Ragazzi, ma è normale che lo sterzo, quando arriva a fondo corsa fa uno scattino, tipo un clic meccanico?
*****, no! Non dire queste brutte cose, sono un ragazzo sensibile e quella macchina la adoro Era parte della famiglia!
Sia sul lato dx che sx? Introvabile ormai, molto buono! Extreme 5W40 lo fa la Q8 praticamente. A meno che non sia REPSOL
Immagino che la panda non avesse il servosterzo per farti questo scherzetto Scherzo, dai, io una volta ho fatto retromarcia e ho preso una panda. La mia neanche un graffio. Alla panda ho dovuto far cambiare un faro e il paraurti. Spesa totale? La bellezza di 15 euro! Cosa dovresti cambiare per aggiustarla?
Mah, cambiare, mi sa che va tagliata a metà, buttando la parte di dietro visto che si è storto tutto, anche se funziona perfettamente. Pensiamo che convenga buttarla.
A dire il vero non lo so, perchè l' ho notato solo quando è tutto a sx, lì per lì non ci ho dato importanza.