gioh!!!! vuoi mettere guidare una lancia e guidare una x1? io a quello mi riferivo.. ma cmq aspettiamo a sentire cosa dice il diretto interessato dopo che ha sotto il sedere la x1..
poi quasi dimenticavo....ma la lybra sarà curata un po all'interno ma la linea esterna è stata disegnata sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.......non la si può guardare.......
e stiamo a discutere se è meglio della x1??????? ma nemmeno se fanno il cruscotto in foglia d'oro la voglio!!!!
Va bene. La pianto qui tanto è inutile discutere. Si continua a parlare per "sentito dire" o luoghi comuni, senza che nessuno mai abbia veramente posseduto una Lancia. Io ho espresso la mia opinione, e spero che l'amico che sta passando da Lybra a X1 abbia apprezzato il consiglio di uno che ha fatto lo stesso salto: non guardare tanto alla forma ma alla sostanza della X1 (che è tanta roba), mentre la vecchia Lybra dava molto peso all'apparenza e un po' meno alla sostanza. Stai passando su un auto che ha una filosofia completamente diversa dalla tua precedente (oltre che una concezione moderna).
la tua forse era così gioh? l'unica cosa che mi piace sono i sedili e la pelle per il resto non me gusta...
No ste, assolutamente no :wink: Come guida non ce ne è proprio per nessuno: BMW è il top assolutamente Come ti dicevo tempo addietro, se leggessi con attenzione prima di scrivere, eviteresti certe affermazioni. Mai detto che la Lybra è meglio della X1 IN GENERALE? Ho semplicemente detto che gli interni erano più curati, e se l'utente è uno che ci fa caso, si troverà un po' spiazzato salendo sulla X1. Poi è ovvio che la X1 la batte sotto tutti i punti di vista, ma sugli interni no (almeno IMHO)
nemmeno i sedili...troppo bombosi poco avvolgenti e pieni di pieghe....in definitiva troppo classici....
ma non arrabbiarti stiamo giocando....è ovvio che sono 2 auto imparagonabili...come è ovvio che non piace a nessuno visto che ne hanno vendute 15 o 16 esemplari....sono battute!!! poi i credo che non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace!!!! ps:a me la libra fa......ma proprio tutta dentro e fuori!!!
I materiali erano ottimi, Ste, al di là del gusto personale :wik: Cmq la mia aveva gli interni in alcantara blu, e ne apprezzavo la comodità (era l'auto di papà, io non l'avrei mai scelta, anche se mi piace(va) molto Lancia) Notare l'impianto BOSE di serie... Per me era molto carina (ovvio, non in versione "polizia penitenziaria") Cmq non volevo generare OT, volevo solo dare un consiglio al nostro amico che sale sulla X1 da Lybra, dato che lo sento un po' "titubante". @mative: concordo con te che i gusti sono gusti...ma oggettivamente, anche se non piace, la qualità a bordo era tanta: i materiali erano da classe superiore (e te lo dice uno che critica le auto alla grande: vedi la mia discussione sulla Lancia Ypsilon)
però bisogna dire che state facendo (solo alcuni) propaganda alla x1 in modo "scorretto" la fate passare per una panda travestita da bmw....io ero preoccupatissimo il giorno della consegna,ne avevo sentite di mille colori....poi alla fine mi sono reso conto dell'esagerazione che ci mettete.....non trovo che la x1 sia così fatta male o che abbia impiegato materiali scadenti....a me soddisfa parecchio...... c'è gente che attende la consegna e rovinate a loro quel giorno....quel giorno bisogna ritirarla godendo e non chiedendo al venditore di questi presunti difetti.....magari sbaglio ma la penso così!!! parlo sempre in amicizia ovviamente!!!!
ultimo OT: la Lybra è stata l'ultima Lancia a non avere uno stile "in comune" con le altre Fiat. Il disegno degli interni e del cruscotto erano unici in casa Fiat. Adesso la Delta, anche se da fuori è molto diversa da una Bravo, all'interno è identica (almeno come disegno, mentre mi sembra che la ricercatezza dei materiali sia superiore) ed è questo che contesto alla Lancia oggi... Se fosse per me non sarei mai sceso dalla Dedra 2.0 benzina: ragazzi, quella dava le paghe anche alle BMW (era parente della compianta Delta)..solo che beveva più olio che benzina...
La penso esattamente come te, e ho espresso più volte questo pensiero nell'altra discussione (cerca [riepilogo] difetti X1) MAgari ne possiamo parlare di là, così evitiamo OT :wink:
ma la dedra dovresti paragonarla ad una bmw serie 3....e sei davvero convinto sia migliore? se calcoli che la tua versione è derivata dalla mitica delta evoluzione capirai che va paragonata ad un m3!!! le lancia secondo me sono state discrete auto che non potevi paragonare però alle tedesche...ora invece sono solamente delle fiat con il vestito a festa.... ps:la dedra 2000 benzina c'è l'ha avuta mio fratello per circa 2 anni (poi è passato al mitico deltone)non avevo la patente ancora e non l'ho mai provata ma ricordo che mi attaccava al sedile....ed era pure piacevole alla vista....