Sono verniciati nero,martedi' in concessionaria ho visto che promuovevano 4 cerchi in lega originali da 17"+4 rf termiche Dunlop a 1800 euro.
Si ma non è per i soldi...... se compro i cerchi da 17' come quelli di ste, poi rischio di avere 2 set di cerchi belli, io li voglio proprio rudi: l'uso che ne farei è massimo una settimana all'anno (in genere per fine anno) che vado in montagna. In città qua da me le invernali sono assolutamente inutili, per le temperature che raramente scendano sotto i 7° e per i pochi km che fo.
Comunque penso di salutarvi e andare a riposare, tanto anche stasera non mi fa REPpare nessuno..............
Per una settimana sola non ti conviene proprio comprare nulla allora.....é un Po un peccato avere un trenonlo per una settimana....
Prepara? ti riferisci a REPpare forse? significa dare reputazioni con la bilancina, ma oggi non posso darne più............
Cmq luigi per il prezzo che fanno in conce allora conviene questihttp://www.salesafter.eu/index.php/cat/c96_X1-E84-X1-E84-96.html
Ste, vo un attimo OT per chiederti una cosa: ma c'è un posto dove vedere le rep che io do agli altri? Perchè il sistema mi dice che devo darne in giro per darne a chi l'ho già data, ma a me sembra di avere reppato tutto il forum............
e si Stefano,fra l'altro non so neanche se assegna quelle che do,ma credo che comunque le mie valgano pochino!X i cerchi come ti dissi,mi muovero' verso febbraio ma voglio restare nel budget massimo di 800 euro x i quattro cerchi.