hhm il qualche rischia di essere corposo...tipo partire dalla zona tra genova e savona e arrivare o ventimiglia o cinque terre...
basta che non le stressi...cmq se anche fai solo 50 km in zona milano e nevica cosa fai? poi con famiglia...
lo scorso anno con la e91 con le ultra grip no rft son sceso dall'austria a 2 gradi e sono arrivato sotto firenze gia a 12 sotto napoli eravamo intorno ai 20 ....in sicilia mi son trovato a girare con 26 gradi nessun danno alle gomme ...almeno visibile
mi sa che devi far ricalibrare il sesto senso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho chiamato ora e mi han detto che non è ancora arrivata ma che continuano ad arrivare i camion e ancora non so quando me la danno.. Diceva oggi il conce che forse anche domani mattina arrivano ...mah non so che dire se non aspettare...certo che l'attesa snerva.
ti capisco benissimo....io però sono stato più fortunato...venerdì scorso mi telefona la concessionaria e mi dice che l'auto sarebbe arrivata il lunedì successivo e che entro venerdì sarebbe stata consegnata...arriva il lunedì...attendo la telefonata con impazienza e niente...verso le 20 della sera...orario che avrei pensato tutti meno che fosse il venditore...rispondo e mi dice:volevo avvisarti che oggi è arrivata e se vuoi domani puoi venire a vederla.....io ero già felice e poi prosegue: a vederla e portarla via visto che l'ho già immatricolata!!!.....in quel momento sarei potuto diventare gay per 30 secondi per baciarmi appassionatamente il venditore....fortunatamente eravamo al telefono e non era necessario diventarlo...sarà per un'altra volta..... dai resisti che te la godi di più poi.....
ehehe ti capisco. Quando aspetti una cosa, ti sembra di tornare un pochino bambino quando aspettavi i regali di natale. Diceva che era in ritardo la dogana di Brescia..e che ora sembra abbia dato il via e continuano ad arrivare i camion..A me pare na sola..cmq vedremo. Verso sera provo a sentire il conce per vedere anche come organizzarmi.
parlato ora con concessionario..consegna prevista per giovedi p.v. causa ponte 8 dicembre per cui (a sentire lui) dalla dogana di brescia hanno fermato le consegne /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lol ci avevo pensato ma mi sa che non me la danno in dogana..dovrei arrivare su con le targhe... Mi viene una domanda..ma così facendo posso scegliere quella che preferisco?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
LOL... certo che oggi ci son rimasto male.. come a un bambino che dici domani ti do i regali di natale e poi gli dici...no te li do settimana prossima.. ;D Una domanda...le X1 Xdrive con che gomme arrivano? perchè ad un mio conoscente (colui che mi ha indotto alla scelta) è arrivata con delle m+s. Leggo in giro che arriva con gomme estive..ma qualcuno dice m+s... Alla fine da cosa dipende?
quello che posso dirti io la mia è sdrive ed è arrivata con le pirelli p7 provate sul bagnato e ti dirò che mi hanno un po deluso....spero la tua arrivi con qualcosa di migliore,te lo auguro.
la mia Continental sportcontact,io l'ho ritirata il 29 settembre,non ti so dire se sono m+s sono nel box a riposare ora! opps la tua e xdrive!,credo dipenda anche se scegli le RF.
Non arriva con m+s, e a differenza di x3 (vecchio modello) che poteva essere scelta con m+s o "stradali" l'x1 esce solo con gomme normali (questo su auto italiane bmw italia non importate), sono sicuro di questa cosa perchè durante l'ordine feci richiesta specifica al concessionario, ordine fatto a gennaio 2010 versione x-drive.
ok grazie a tutti... ora mi devo informare per il cambio radio (ho messo la base) perche volevo mettere una kenwood kvt-526dvd o una clarion vz509e so che sono compatibili con comandi a volante, ma devo informarmi per pdc
La Z4 mi interessa... che scala è? 1:43 come la mia serie 5 GT? La pizzata quand'è? Perchè fino a Natale i miei week end sono molto pieni... Se no dobbiamo trovare una soluzione alternativa per lo scambio...
infatti... mi preoccupa la poca partecipazione...specialmente per gli amici di Milano che sono a 2 passi...