uff lunga la attesa...sto ancora aspettando di ritirare la mia x1 nuova. So che la macchina è a Brescia...e devono portarla a Milano! il concessionario ha gia provveduto a immatricolarla e avere la targa cosi quando arriva la monta e me la da. Doveva (secondo lui) arrivare stamattina ma nel camion di stamane non c'era. Stasera dovrebbe arrivare un altro camion e un altro domani mattina!! Sigh speriamo bene.... Complimenti per l'acquisto
dai dai che ci sei,,,io l'ho appena ritirata e posso dirti dopo le mille cose sentite qui positive e negative.....amore a prima vista!!!!
complimenti...ci credo!! arrivo dalla 320d dopo anni di fuoristrada e volevo tornare su quel segmento, ma più soft, vista la famiglia che non permette più raduni offroad. L'attesa è sempre lunga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sopratutto quando si ha davanti una settimana di ferie, per cui la si vorrebbe in mano per pastrugnarla un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque non per smontarti un po...ma la mia impressione è che non si stia guidando un suv ma più una sw!!! io vengo dal touareg e mi ha dato questa impressione.....comunque fantastica!!!
Beh da un tuareg ci credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia era gia una sw ma piu bassa..se è molto simile alla sw la moglie dovrebbe trovarsi solo meglio..
Anch'io sono d'accordo con marco che la x1 è una sw comoda; è più alta si una sw e quindi permette di scendere un marciapiede, ma parlare di offroad non mi sembra il caso......... forse strade motose........
naaa fuoristrada direi di no.. prima ho avuto suzuki samurai, frontera e landcruiser.. con loro facevo off road.. Diciamo che questa ti permette (vista la maggiore luce da terra) di affrontare le strade bianche con minor patema d'animo che la 320 che era veramente bassa
si troverà benissimo ne sono sicuro...è un auto dalle dimensioni medie molto accogliente,giovanile,sportiva,sprintosa....secondo me riuscitissima....ovvio che l'auto perfetta non esiste!!!
sigh.... speriamo in domani..a vedere le foto viene ancora piu da sbavare!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie...ma sono tutte stupende...è la macchina che la puoi prenderla bianca nera rossa blu rimane sempre bella!!!! io appena mi sono seduto me ne sono innamorato.....
in effetti quel colore è bellissimo dal vero ma solo quando è pulita e splendente,quando poi la vedi sporca è meglio non dire cosa fà..
a me non piace nemmeno da pulita...ricordo quando ero piccolino mio zio aveva una 520 dello stesso identico colore pari pari.....ho pensato subito che la BMW aveva avanzato 4 latte di quel colore e si fosse decisa a smerciarle.... quando ho ordinato la mia c'era una semestrale che usava il venditore,un benzina con diversi optional pochi km e tenuta bene....ho chiesto di vederla perchè se fosse stato un affare ci potevo pensare...uscito in parcheggio me la mostra e indovina di che colore era???...si si quello!!! non ho nemmeno voluto sapere il prezzo per non rischiare nemmeno il pensiero!!! però bisogna dire che ne hanno vendute parecchie e che piace.....