ritirata oggi---prime impressioni

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Guest 017, 30 Novembre 2010.

1. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    è vero:redface: non ci pensavo... ehmmm neanche aumentando la pressione delle gomme?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ed io sto esattamente nel mezzo quindi potete trovarvi da me alla pizzata:mrgreen:

3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    magari.....

4. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    ogni tanto ci vengo a milano (2 ore da Aosta)... per lavoro ed in centro per lo shopping:wink:

magari la prossima... il 18 dicembre sono ancora a piedi... con la 600 proprio non me la sento un viaggio così lungo:wink:

5. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Mannaggia! Una sera che esco......... quanta roba da leggere................

6. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.155
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    ma se abbiamo scritto pochissimo,come ti permetti di lasciarci soli!

7. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Beh.... uno deve sempre mancare, altrimenti chi è che viene insultato???? :lol:

8. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grazie di cuore Luigi. A volte mi rendo conto che è più facile dire queste cose agli amici (quali vi reputo) ma.....stò imparando a lasciarmi andare (alla bella età di 47 anni#-o) anche con i miei genitori. In fondo penso che per loro sia il più bel regalo che un figlio può donare ai propri genitori. Se ci pensi bene si tratta veramente di una piccola cosa con un significato immenso e, per noi, di superare un po' di timidezza e riservatezza.

9. Luigi neobmw

1.155
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Prima se ricordo Stefano ha parlato del babbo agricoltore,il mio era un "famiglio" piu' comunemente detto mungitore e ti giuro nonostante il lavoro duro che faceva non si lamentava mai,a volte quando mi lamento dello stress sul lavoro lo ricordo e mi calmo subito.

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ragazzi la famiglia è tutto.....poi ma molto molto molto "poi" arrivano le bmw!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

(parentesi seria)

vorrei uscire da tutti i discorsi che facciamo qua e vorrei ricordare con affetto la piccola YARA un'altra vittima di questo mondo malato!!!

11. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Tra tutti i discorsi che facciamo tutti i giorni, oggi ho letto davvero delle belle parole e sono davvero convinto che non sia buonismo, piuttosto penso che certi posti attirino persone con valori veri.

Come ha scritto luigi, anch'io comincio ad avere un'età che mi fa sentire più premuroso nei confronti dei genitori (anche se sono molto più giovane io, caro luigi......... :-F), e allo stesso tempo, da genitore, vivo con preoccupazione per il futuro che avranno i nostri piccoli, che non pare davvero essere rassicurante........

12. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    =D>

13. Luigi neobmw

1.155
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Le vicende che si leggono quotidianamente Marco,fanno veramente pensare questo,spero che le generazioni future (che saranno i vostri figli,visto che io non ne ho)sappiano costruire un mondo migliore,io sono rassegnato a sopportarmi questo.

14. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    A proposito marco......... visto che stai pensando di vendere la tua X1 a pezzi......... semmai non te li avesse ancora chiesti nessuno, mi metto in lista per i sedili sportivi in pelle nera, che è la cosa ha cui ho rinunciato per rimanere nel budget prefissato (e già sforato di oltre 1000 eurini.....)

15. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    Prima di andare a dormire mi sono letto questo post e ho letto tante belle cose che mi fanno andare a letto più sereno...

Certo questo nostro mondo è brutto e la cronaca ce lo ricorda continuamente (Sara e Yara, a cui vanno le mie preghiere, sono solo gli ultimi orribili e raccapriccianti episodi) però venire qui e leggere certe cose scritte da più persone con la speranza e la convinzione che queste vengono anche messe in pratica mi fa pensare, da inguaribile ottimista, ad una via d'uscita e la via d'uscita non possiamo che essere NOI, con i valori che ci hanno insegnato i nostri genitori ai quali possiamo aggrapparci per cercare di ripartire, o di non fermarci, di nuotare, o almeno di galleggiare, di non andare alla deriva o se ci è capitato (perchè può anche succedere!) di trovare la forza, l'appiglio, per ritrovare la forza e l'appiglio per tornare sulla retta via...

Già, la soluzione siamo NOI... Noi "stupidi" uomini che ogni cosa riusciamo a distruggere e che riusciamo a dare il peggio di noi e poi peggiorare ulteriormente quando ci sembra di aver toccato il fondo, ma che alla fine troviamo sempre all'interno della nostra meravigliosa assurda specie gli individui, le idee, i valori e le soluzioni per riscattarci!!!

16. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    =D>=D> Rep +

17. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Mio padre faceva quello luigi.. Per quello in 43 anni mai un giorno di ferie.. Le mucche vanno munte anche a natale.. E due volte al giorno .. se ricordo mio padre lo vedo con il viso appoggiato alla mano con il gomito sul tavolo che dorme mentre guardava la tele per la stanchezza.. mai meno di 14 ore di lavoro e parte di loro di notte..

18. masmau67

masmau67 Kartista

58
    5
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    198
    BMW X1 Xdrive 1.8d Futura
    Ragazzi (a parte qualche attempato)....ieri sera ho riletto i vostri commenti, le vostre impressioni fino ad una certa ora, dopodichè ho dovuto chiudere per necessità di riposo (stamane sveglia presto per il mio turno di lavoro).

Ebbene riaccendendo il pc stamattina, ho notato che in questo forum, oltre a discutere di auto, di configurazioni, di optional utili e futili, si trova anche il tempo di commentare quello che circonda la nostra temporanea presenza sulla terra; le difficoltà del mondo ordinario, l'isterismo, il vortice di violenza, sono fattori che fanno rabbrividire.

Per chi come me ha bambini piccoli, vive con la speranza di crescerli nel migliore dei modi, lontano dalle angherie e dalle continue minacce di una società malata.

E' lodevole che in questo forum oltre a parlare dell'automobile, dell' involucro metallico, del suo aspetto piacevole e sicuro, si discute e si ricorda l' importanza della famiglia e dell'educazione in una società dove diventa sempre più difficile trovare gli elementi di sicurezza, di pace e di armonia.

19. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ok...ti bastano quelli anteriori...perchè i posteriori non ho ancora deciso di venderli....:mrgreen:

20. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    Buongiorno carissimi. E' giusto ke in una comunità come il forum ci vengano concessi degli OT per parlare del mondo ke ci circonda, la cosa + bella qui dentro è la mancanza, per fortuna, dell'ipocrisia di cui il mondo è pieno. Qui dentro non avendo interessi di parte, siamo tutti spontanei, ci diciamo le cose ke pensiamo senza avere un doppio fine.

Avanti così!!

Condividi questa Pagina