comunque grazie per le tue prime impressioni su X1:wink: nel leggerle.. mi sembrava già di stare nell'auto purtroppo avevo una serie 1 che ho già dato alla concessionaria (per valutarla ancora nel 2010) poi c'era mia zia ottantenne che non ha più voglia di guidare (menomale?!) e così... mi sono sacrificato:wink: ps visto che mi hai provocato ti posso dare il colpo di grazia? è azzurrina con in copricerchi beige giuro!!! Non lo so, mi pare di essere osservato quando ci vado in giro.. sarà lo stesso con X1 ?
i Ti pentirai amaramente,passare da un gioellino come la 600 a una macchina consumer come la X1!non so piu' cosa pensare questo forum mi sconcerta
Tra parentesi:ho avuto anche la 600 e per costare 4000€ non è mica male! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh se dici che è meglio fatta la 600 internamente credo nessuno avrà il coraggio di contraddirti....
Mhhh e io chi sono??? Mi devo preoccupare??? Comunque Ste, guarda che siamo in tanti che resistiamo anche dopo il ritiro, anche se non ci speravi... PRESENTE!!!
benvenuto:wink: fino all'anno scorso ti avrei detto: se hai un auto a benzina ci puoi guadagnare i buoni benzina (circa 800 euro all'anno) purtroppo li hanno tolti... ecco svelato un perchè sono passato da una E87 a benzina ad una (spero arrivi) E84 diesel... poi qui puoi sempre sciare sulla neve :wink: (qui non manca specie adesso) ed ecco il secondo motivo dell'Xdrive... Non sto a dirti che Venezia è una bellissima e suggestiva città (lapalissiano) però forse l'erba del vicino..:wink:
si ma ti ricordo che a venezia non si circola in auto....e per un amante è una sofferenza.....io l'auto la utilizzo una massimo due volte a settimana