Auto spettacolare, già ti immagino passare sotto qualche tunnel in seconda a 8000 giri con il tetto giù.... SBAV..... Io però....... quelle modanature in radica........ Però è proprio bellissima comunque.....
CIAO E BENVENUTO TRA GLI EMMISTI.... davvero bella la tua emmona cabrio quasi simile alla mia stessi inerni stesso cambio.. ecc... un consiglio io ho il frangivento originale bmw... lascia stare a cercarlo.. e' una spesa inutile e quando lo monti nemmeno e' bello a vedersi io nn l'ho mai messo.. solo provato su e subito tolto .... ultima cosa okkio se sali sull'auto con i jeans con i rivetti intorno alle tasche... evitalix andare sull'emmona senno' su quel tipo di tappezzeria quei maledetti rivetti lasciano dei segni ke nn vanno piu' via.. e cmq sara' pure piu' delicata di quel colore ma x sono i piu' belli interni x un'auto cabrio!!! auguri ancora
Quotone... Anch'io avevo i sedili M sul 320 cabrio, e con i jeans si graffiano!!! Te lo dico perchè...non ho mai visto un missile con i sedili sciupacchiati!!!!