Ps: che bellI i cerchi... Mi sa che per le estive abbandono i 16 e metto quelli come i tuoi ... Mi pare siano styling 379
Complimenti è bellissima , poi il colore è fantastico...cmq dalle foto interne sembrerebbe il navigatore..io ho come auto di cortesia la 116i con radio professional ma il video sembra più piccolo....
Grazie a tutti! Allora: - no navi - radio prof - no assetto - nero pastello - i cerchi sono quelli abbinabili solo con pack sport Sent from my iPhone using Tapatalk
Finalmente ritirata f20 120 d sport line Oggi finalmente ho ritirato la mia serie 120 d Sport line bianca , cerchi 17 mod. sport a stella , navy professional, xeno , hi-fi Harman Kardon , interni nero con riga rossa e anche di nero tetto interno e montanti ....adattatore per smart phone che però è solo predisposto i paraculi ti obbligano a comprare poi un ulteriore adattatore....credo in conce..un pò ci sono rimasto male pensavo fosse4 tutto compreso nell'accessorio ordinato....... Cmq motore fantastico per ora , progressione esuberante ----in modalità sport + è cattiva molto cattiva, confort eccellente ..per i consumi e prestazioni vi saprò dire tra un migliaio di Km .....ma chi ha detto che questa macchina è brutta?????Gli interni sono favolosi e l'esterno è grintoso e innovativo. Ha solo un difetto se così si può classificare...costa tanto.........
ciao Wolf, complimenti... per quelli che dicono che è "brutta" ricorda loro la favoletta della volpe e l'uva, saluti
come si fa a dire che è bruttissima non lo so...certo può non esserci il colpo di fulmine ma è innegabilmente bella
Ragazzi tutte molto belle le vs.F20.:sbav: Devo essere sincero se prendevo la Biemme quest'anno avrei quasi sicuramente scelto come voi,spero che Alex75 ex X1ista si trovi bene e non abbia le vicissitudini sofferte con la X1.