Ritirata ieri.... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Ritirata ieri....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Enric one, 4 Agosto 2012.

1. Enric one

Enric one Kartista

74
    1
    27 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 520d G31Luxury
    Ragazzi help. Siccome ci sono un miliardo di discussioni sugli angel eyes a led.... E non ci capisco una mazza, sulla mia e90 restyling senza fari xenon che kit led devo montare per avere tutto il pacchetto fari a led? Posizione e anabbaglianti. Roba seria per ottimo risultato ovviamente...no cineserie.

Ringrazio fin da subito

2. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    ma se non hai i fari allo xenon c'è ben poco da fare... non hai gli angel eyes! al massimo puoi cambiare la lampadina delle posizioni con una a led (non so di che tipo sia ma presumo che sia la classica 5watt con l'attacco a vetro), ma non ti cambia + di tanto

3. Enric one

Enric one Kartista

74
    1
    27 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 520d G31Luxury
    Allora ho bisogno di una definizione degli angel eyes...a me risulta di averli, visto che ho un restyling. Non sono le luci di posizione ad anello?

Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2012
  4. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Hai ragione, scusa! Sapevo che sul pre-rest i fari alogeni non avevano gli angel... nel rest invece gli angel ci sono sia con faro alogeno che con xenon!

Però non so dirti che modello di led ci vada, se quello del pre-rest o la versione per restyling con xenon... se cerchi sul forum comunque trovi sicuramente le info che cerchi

5. Enric one

Enric one Kartista

74
    1
    27 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 520d G31Luxury
    Grazie Ale! Cominciavo a pensare di essere un totale ignorante...

Cmq é proprio quello il problema, sul form c'é un mare di informazioni discordanti, anche troppo datate. Se qualche buon anima dalle idee chiare (come i led) mi riassumesse cosa serve alla mia e90 restyling per il kit completo a led fari anteriori.....

6. Alessio87an

Alessio87an Kartista

152
    3
    20 Giugno 2012
    Reputazione:
    988
    BMW 330cd MTech II
    Complimentoni!!! La F30 è una bella macchina non mi convince molto l'anteriore, invece l'LCI è il compromesso perfetto!!!

7. valentino00

valentino00 Collaudatore

262
    3
    11 Agosto 2012
    Reputazione:
    2.054
    bmw 320d e90
    ma se hai i fari a parabola.....non puoi mettere il kit allo xenon...

quindi devi cambiare le lampadine degli angel?

8. Enric one

Enric one Kartista

74
    1
    27 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 520d G31Luxury
    Grazie Alessio. Non é ai livelli della tua... Ma sono proprio contento dell'acquisto. Secondo me quando vedremo per strada le prime F31.... Bhe non ce ne sarà più per nessuno. Auto fantastica. Di F30 ne stanno vendendo veramente poche!

9. Enric one

Enric one Kartista

74
    1
    27 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 520d G31Luxury
    La mia idea é cambiare lampadina agli angel con led ( e qui ho bisogno di marca e modello, considerando che nn ho le diurne ma solo posizione) e sto aspettando consigli per le alogene.... Per avere una luce bianca che non stoni con i led degli angel.

É fattibile?

Condividi questa Pagina