Ragazzi help. Siccome ci sono un miliardo di discussioni sugli angel eyes a led.... E non ci capisco una mazza, sulla mia e90 restyling senza fari xenon che kit led devo montare per avere tutto il pacchetto fari a led? Posizione e anabbaglianti. Roba seria per ottimo risultato ovviamente...no cineserie. Ringrazio fin da subito
ma se non hai i fari allo xenon c'è ben poco da fare... non hai gli angel eyes! al massimo puoi cambiare la lampadina delle posizioni con una a led (non so di che tipo sia ma presumo che sia la classica 5watt con l'attacco a vetro), ma non ti cambia + di tanto
Allora ho bisogno di una definizione degli angel eyes...a me risulta di averli, visto che ho un restyling. Non sono le luci di posizione ad anello?
Hai ragione, scusa! Sapevo che sul pre-rest i fari alogeni non avevano gli angel... nel rest invece gli angel ci sono sia con faro alogeno che con xenon! Però non so dirti che modello di led ci vada, se quello del pre-rest o la versione per restyling con xenon... se cerchi sul forum comunque trovi sicuramente le info che cerchi
Grazie Ale! Cominciavo a pensare di essere un totale ignorante... Cmq é proprio quello il problema, sul form c'é un mare di informazioni discordanti, anche troppo datate. Se qualche buon anima dalle idee chiare (come i led) mi riassumesse cosa serve alla mia e90 restyling per il kit completo a led fari anteriori.....
Complimentoni!!! La F30 è una bella macchina non mi convince molto l'anteriore, invece l'LCI è il compromesso perfetto!!!
ma se hai i fari a parabola.....non puoi mettere il kit allo xenon... quindi devi cambiare le lampadine degli angel?
Grazie Alessio. Non é ai livelli della tua... Ma sono proprio contento dell'acquisto. Secondo me quando vedremo per strada le prime F31.... Bhe non ce ne sarà più per nessuno. Auto fantastica. Di F30 ne stanno vendendo veramente poche!
La mia idea é cambiare lampadina agli angel con led ( e qui ho bisogno di marca e modello, considerando che nn ho le diurne ma solo posizione) e sto aspettando consigli per le alogene.... Per avere una luce bianca che non stoni con i led degli angel. É fattibile?