io mi terrei i 16 per le ruote termiche. Sulla mia ho i 18 modello 162 e mi sono comprato i 17 per usare le ruote termiche...avendo già i 16 non li svenderei....
Penso di si, al massimo la larghezza maggiore del cerchio può tirare la gomma sulla spalla, la cosa che può variare ( e rende impossibile l'adattamento) è il CB (center board) ovvero la distanza dei fori per i bulloni dal centro del cerchio. dovresti dirmi che gomme monta, tu dovresti avere 225/45 r 16 Ad esempio il serie 5 ha un CB differente dal serie 3 (e9x o e46)
Eventualmente i cerchi a quanto li venderesti? Io la ho come la tua ma i cerchi sono quelli ancora più brutti, credo i 154!
Magari , li ho pesi da privato.... ad esempio a me piaciono tantissimo quelli che hai te, a razze, . Ho un'amico che ha il cuopè con i 18" e dato che mi aveva accennato che gli piacevano quelli M6 provo a buttarla li..se fa a cambio.. ho le gomme praticamente nuove...le sue invece hanno già qualche km..
Io sono un po' contrario alle "contaminazioni"...il tuo allestimento è piu' elegante che sportivo, quindi IMHO i cerchi M Sport non ci stanno molto bene.E poi i 162 da 18 sono spettacolari...sembrano dei 19.
ciao e benvenuto anche da parte mia, vai di 162 con gli interni chiari ed esterno scuro!!! io ce l'ho nera con gli interni come i tuoi in sensatec beige (non e' pelle) e ho appena montato i 162 da 18 pollici.. divina.. elegante e sportiva nello stesso tempo.. ciaoo
vai di 162 stanno da favolaaaaaaa gli m6,molto belli,ma un po' da tamarro......secondo il mio modesto parere...