non c'è bisogno di aggiungere altro, immagino che a prezzo pieno sfiori (o forse sfora) i 20k euro... considerando che è - imho - una fiat "vecchio stampo" e che ha un motore 1.3, è una ladrata assurda... cmq, contenta lei, contenti tutti
si sceglie col cuore..ma a 18.000 euro quante belle biemme usate tenute benisosmo che si sono!!!!!!! GLAB!!!!!!!!!!!!!!!
si sceglie col cuore..ma a 18.000 euro quante belle biemme usate tenute benissimo che si sono!!!!!!! GLAB!!!!!!!!!!!!!!!
sono daccordo che 18000,00 euro sono troppi per codesta macchina, ma mi sento di dire che sono tanti anche quelli spesi per la bmw che senza ombra di dubbio non li vale!!
a me la vettura piace...certo che 18.000 euro è una fucilata in un ginocchio!!! Andrew...ha già cominciato a fare i canti e ballo maori?? effettivamente la pubblicità è carina ;-) ...certo che tu la paragoni al 330....eh eh eh..
A me l'Idea piace e faccio i complimenti alla tua compagna ... che sicuramente metterà l'autobloccante alla sua molto prima di te!!! eheheheh A parte gli scherzi, cosa dovrei dire di mia moglie che è innamorata della sua fida Opel Agila e che ha rifiutato le regalassi una Mini???
scusate se me ne esco come i cavoli a merenda...ma il titolo del topic mi aveva fatto pensare all'ennesima caxxata di Casa Fiat...ritirata nel senso di richiamata per chissà quale guasto atroce!!!!!!!
vero, ma si poteva mettere ancora l'automatico e il naviga base cmq era 2k euro in meno, lei voleva la via di mezzo e io ho aggiunto la differenza x arrivare alla versione + accessoriata
per fortuna che alla mia ragazza piacciono la Z4 e soprattutto per lei, se dovesse comprarsi la macchina oggi, A3 SB e Mini per fortuna c'è chi sta peggio
se è contenta lei... io non penso che l'avrei presa, né a quel prezzo, né ad uno inferiore anche perché non mi piace molto...