BMW Serie 4 F32/F33/F36 Ritirata F36 420d msport

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da travis, 7 Febbraio 2018.

  1. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.887
    2.022
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    366.588.440
    F36 poi G21 poi... stay tuned! ;)
    Non vorrei rovinarti le aspettative, ma sulle nostre auto le sospensioni possono essere solo *adattive* (2VF) e non attive, che è ben altra cosa...
     
  2. Windsurf

    Windsurf Secondo Pilota

    953
    87
    27 Ottobre 2018
    DESENZANO
    Reputazione:
    1.520.663
    Bmw 316d
    Scusate lo sbagliato è il correttore automatico del cell a non saperne niente di assetto
    si scusate ma è il correttore del mio cellulare a non saperne niente di assetti!
    In questo periodo usciró a fare un po’ di test, mi stupirei se come dice sam non avendo le adattive comunque esista una sorta di controllo sulle sospensioni solo mettendo in sport, questo implicherebbe che con una eventuale sostituzione con degli ammortizzatori un po’ più performanti, perderei questa funzione...a vantaggio di un assetto migliore per andare forte ma sicuramente più scomodo!
     
  3. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.594
    3.170
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Lo ripeto: non esiste.
    Le sospensioni si irrigidiscono e ammorbidiscono solo con le sospensioni adattive. Assetto standard ed MSport non variano la risposta in base ai settaggi delle sospensioni e qualunque differenza percepita è frutto della propria fantasia...
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questo è uno dei cambiamenti migliori tu possa fare alla macchina ;)
     
  5. Windsurf

    Windsurf Secondo Pilota

    953
    87
    27 Ottobre 2018
    DESENZANO
    Reputazione:
    1.520.663
    Bmw 316d
    Grazie presidente onorato di trovare il tuo consenso...ma come al solito pareri discordanti, altri replicano che sarebbe troppo sbilanciata x andare in strada, forse andrebbe bene x del drifting in pista!
    Bó...persone che hanno provato le sole barre come modifica su bmw serie 3?
    Senza purtroppo le adattive!...io ci spero ancora...
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Le molle Bmw sport scendono di solo 1 cm, gia' mettendo molle ribassate 3cm migliora la tenuta e abbassi il baricentro, per il resto dovresti cambiare tutto il gruppo ammo, se puoi spendere puoi mettere un kit ohlins, volendo ci sono anche regolabili elettronicamente.
    A guardar bene ci sarebbe anche altro come barre duomi superiori e inferiori, barre stabilizzatrici maggiorate, kit bushings, ma per uso stradale non ne vale la pena, gia' mettendo molle ribassate hai risolto buona parte dei problemi, se poi vuoi fare pista una volta fatto l'assetto non basterebbe piu' il motore e tanto varrebbe prendere una macchina nata piu' sportiva.
     

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