Ciao a tutti, ieri sera ho ritirato la mia nuova f31, era ora! Era ora di tornare a guidare una serie 3, dopo 4 lunghi anni di distacco dal marchio. Torno solo ora a scrivere sul forum anche se sono 2 mesi che vi leggo giornalmente (vi stavo tenendo d’occhio). Intanto vi elenco le principali caratteristiche dell’auto così mi dite cosa ne pensate. 318d touring Colore Nero saphirschwarz metallizzato Cambio automatico Ruote 17” BMW raggi doppi 392 Specchietto retr. int./est. Antiabbaglianti e ripiegabili elettricamente Sedile sportivo Supporto lombare elettrico guida e passeggero Pacchetto portaoggetti Appoggiobraccia anteriore scorrevole Modanature interno lucide nero Park Distance Control posteriore Sensori pioggia e luci Luce Xenon Climatizzazione automatica bizona Regolazione velocità Pacchetto luci Sistema di navigazione Business Volante sportivo M a 3 razze Sport Line Pacchetto interior confort Pacchetto drive confort Pacchetto Businness innovation BMW Service inclusive 5/100 Lista Up: 1: Vetri oscurati (mi sembra 80%) 2: freccie color argento 3: cerchi da 18" 4: montato filtro K&N 5: montate molle ribassate eibach pro-kit 6: montato scarico supersprint [video=youtube_share;EkXxk6YupTc]https://youtu.be/EkXxk6YupTc[/video] 7: montati cerchi da 19" mak In lista: - reni nero lucido - oscuramento fanali posteriori - leggero oscuramento vetri anteriori - calotte specchietti in carbonio (da valutare) - trasformazione paraurti e minigonne pack M (da valutare)
Ciao, bentornato e complimenti per la nuova arrivata.. Ora foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la configurazione è davvero ottima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> servirebbero però cerchi più grandi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
foto frontale: - - - - - aggiornamento post - - - - - Foto retro: - - - - - aggiornamento post - - - - - laterale: ed infine interno:
grazie, cerchi da 18" li avevo già, almeno pensavo di avere il treno da 18", ma porca miseria in bmw hanno deciso di cambiare le spalle delle gomme omologate, se trovo qualcuno che vuole 4 gomme da 17" nuove di fabbrica monto subito i cerchi, altrimenti aspetto la prossima primavera .
Complimenti davvero molto bella, ma con i cerchi piu' grandi come dice Actarus sara' ancora piu' goduriosa
Già infatti suppongo in quanto abbiamo i medesimi cerchi da 17" che anche tu a libretto abbia solo 2 misure un 16" e un 17" , piu se non ricordo male un 17" differenziato....
ritirata f31 318d ciao mjet, no in realtà a libretto ho 16", 17" e 18" non differenziato e dal 17" al 20" differenziati, il mio problema è che le misure son cambiate sulla spalla di tutti rispetto alla e91 che avevo. es. ho un treno di sole gomme invernali da 17" misura 225-45r17 e a libretto ci sono le 225-50r17. è cosi su tutte le misure anche sui 18" che già ho ciao gio
ciao a tutti, chiedo un parere a voi perchè sono veramente indeciso. 1: compro le gomme estive (usate) e le uso fino ad ottobre, poi monto le invernali su questi cerchi. (lo so è una prova da schifo) 2:compro le gomme estive (nuove) e tengo questi, invernali sui 17. 3: provo a venderli e in primavera prendo altri cerchi replica da 18 o 19? pareri, opinioni, consigli? grazie gio
non ho ben capito sinceramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque io terrei i 17 per le invernali e su quei cerchi (che mi pare di capire tu già abbia) metterei le estive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ritirata f31 318d Esatto, quei cerchi già li ho! Dovrei decidere se tenerli quindi gomme nuove o se prenderne altri (19) in primavera. Non sono sicuro solo perché il disegno è M e la mia attuale non lo è, per quello chiedevo pareri su come vi sembra. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora sono due i casi, a mio avviso: 1 - 17 invernali, 19 nuovi per le estivi.....vendi quei 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2 - quei 18 invernali, 19 estivi.....vendi i 17 originali che varranno anche qualcosa in più essendo appunto originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sceglierei l'opzione 2, visto che sui 18 ci vanno le 225/45 che hanno una spalla adatta per le invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">