Ciao a tutti, da pochissimi giorni hanno consegnato anche a me la f20 lci! Sono stracontento..la macchina è una bomba! Veramente bellissima! Ecco qualche foto Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sempre bella la F20, poi è vero, troppe auto bianche, ma col packM è il suo colore! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ritirata F20 118d M-Sport Felicitazioni! Un bene arrivata anche a lei! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti! Si non è un colore originale ma come avete detto col pack M ci sta proprio bene Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Che bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bella, peccato solo per la leva del cambio che fino al 118D viene montata quella grande. Il bianco è il colore perfetto con il pacchetto M......... Ma io sono di parte:wink::wink:
Mamma mia!! Che droga !! L'ho vista quasi uguale in concessionaria qualche settimana fa quando sono andato a fare il test drive con l' m4 !! Complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però io cambierei subito i cerchi:wink:
Grazie grazie! Eheh no no i cerchi me li tengo mi piacciono molto Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ritirata F20 118d M-Sport Molto bella E accessoriata !! Posso chiedere su che cifre ci va per un lci così oggi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritirata F20 118d M-Sport Si è così configurata: allestimento M Sport, colore alpineweiss, cambio automatico, Navigatore Prof, Clima Bizona, specchietti richiudibili, Antifurto volumetrico, Hifi multiamplificato, Pdc anteriori e post, Active Cruise Control con radar, sedili post 40:20:40, VSS, disattivaz airbag passeggero, pacchetto fumatori, poggiatesta post abbattibili,pacchetto tagliandi 5 anni/100 mila km,modanature interne nero lucido, ho sborsato 31.000 euro più ho dato dentro la mia golf tdi del 2006 (valutata 3k) che si intravede in una delle foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Bella, molto simile alla mia 116D, il colore alpine weiss è lo stesso del mineral white? Perdonate il dubbio poi, quando è F20 e quando F21?
Ritirata F20 118d M-Sport F20 è la versione 5 porte mentre F21 è la versione 3 porte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritirata F20 118d M-Sport Grazie!, no il mineral white è diverso,lo definirei bianco ghiaccio, mentre f20 è la 5 porte, f21 la 3 porte Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Allora siamo diversi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato solo che devo tenermi quei cerchi di serie bruttarelli, i tuoi mi gustano molto di più... Ho corretto i dettagli del profilo.
Ritirata F20 118d M-Sport No no non sono male soprattutto visti da vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> intendevo metterci qualcosa di più sportivo .. Ma stanno bene anche quelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritirata F20 118d M-Sport Ottimo , ben equipaggiata ! Gran mezzo , immaginavo il prezzo fosse circa quello ! Son L unico che si è trovato i sedili riscaldati mi sa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritirata F20 118d M-Sport Eh i sedili riscaldati non credo li userei granché , mentre devo dire che la combinazione alcantara/ stoffa di quelli di serie della msport è proprio bella, in foto non rendono molto secondo me, ma dal vivo fanno la loro porca figura Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
io i sedili riscaldati li avevo su Serie 3..., non li ho mai usati! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk