... già da 3 settimane ma urgevano un pò di vacanze Allora, l'ho comprata in Germania tramite un importatore italiano:wink: Colore titansilber, fine aprile 2005, km 19000, auto aziendale di un enorme concessionario krukkese con (oltre agli accessori di serie, ovviamente): Assetto sportivo; Cerchi in lega da 17" Styling 160; Fari bi-xeno adattativi con lavafari; Filtro antiparticolato; Impianto HI-FI medio; Interni in misto stoffa/pelle antracite; Navigatore satellitare Business; Pacchetto bagagliaio; Predisposizione per cellulare con interfaccia Bluetooth; Sedili anteriori sportivi riscaldabili; Sedili posteriori ribaltabili asimmetricamente con sacca portasci; Sensori di parcheggio anteriori e posteriori (PDC); Sensore pioggia; Specchio retrovisore interno autoanabbagliante; Tappetini in velluto; Vernice metallizzata; Volante sportivo in pelle multifunzione. Ed ecco qualche fotina appena arrivata... ... ed adesso vai con le mods
bellissima...complimenti e anche ottimo affare direi... posso chiederti una cosa??ma il disco del navigatore dove lo metti???e nel navigatore ti esce anche la carta o solo le frecce??
Ecco la lista... Da effettuare: Poggiapiede sx + kit pedali in alluminio; Led per angel eyes PIAA da 6500° k; Cerchi in lega da 18” Styling 162 con pneumatici normali; Eliminazione scritta modello; Eliminazione portatarga anteriore e posteriore; Cruise control; Lampade da 4100° k per abbaglianti e fari fendinebbia; Modulo aggiuntivo Tuning Box (in attesa di rimappa… ); DVD navi 2006-2. Già effettuate: Antifurto elettronico MED Serie 5000; Pomello del cambio corto in pelle/alluminio; Impugnatura del freno a mano in pelle; Terminale di scarico cromato. ... e varie ed eventuali...
Grazie per i complimenti ragazzi C'è un solo lettore frontale per DVD/CD: se vuoi ascoltare un CD e contemporaneamente usare il navi ti basta inserire il DVD, inserire la destinazione ed estrarlo. A quel punto puoi metter dentro un CD audio e navigare poichè cè un buffer che ti tiene in memoria il percorso :wink: Purtroppo però sul Business ci sono solo le indicazione "a frecce" e non quelle cartografiche tridimensionali
capito...almeno ti rimane la destinazione...sul passat o ascolti i cd o la navigazione...ke furbi...hehehe magari ci sarà (tra un po) un software che si puo vedere anche la carta...:wink:
Complimenti x l'acquisto, è molto bella!! :exclaim: Senti, ma quanto l'hai pagata x curiosità e se puoi scriverlo? :question:
Nessun problema: pagata 33.500 €, con regolare fattura con IVA al 20%, compresa l'importazione dalla Germania e la reimmatricolazione con targhe Italia. Tieni presente che così allestita, di listino, verrebbe oltre 43.000 €...
Nn male, anche xchè sarebbe così allestita come un'Attiva + Futura xciò hai fatto un bell'affare :exclaim: Peccato x in navigatore Business....
in un anno e qualche mese ha perso all'incirca 10.000 euro...calcolando che qui in italia sarebbe costata di piu(penso) e l'immatricolazione dalla tedesconia all'italia,che ti fa fare sonni tranquilli,il conce ti ha fatto un buon prezzo...:wink:
porca putt ce l'hai gia! complimenti! mi metti una foto dello scarico per favore? ci hai messo quello cromato del 320i?
Complimenti per l'acquisto della tua BM "doppiamente" tedesca. Una domanda: a suo tempo le E46 immatricolate in germania avevano una dotazione di serie inferiore rispetto a quelle italiane, un esempio per fra tutti erano gli alzacristalli posteriori non elettrici. Che tu sappia, oggi le E90/91 che comprano i tedeschi hanno ancora questo genere di differenze?
Che dire.... BELLA e BUONA (per il prezzo) complimenti! Predisposizione per cellulare con interfaccia Bluetooth; Dato che sembra che non potrò prendere la mia con un grigio intermedio, penso che la scelta ricadrà sullo splendido (ma troppo troppo diffuso) titan silber... adesso sono indeciso fra interni in pelle o stoffa pelle... che ne dicono i proprietari? Hai dovuto cambiare telefono oppure va bene anche un telefono bluetooth? Ma se non metti questo optional il tasto sul volante (sportivo) dell'omino che parla rimane finto? C'è qualche altro tasto finto sul volante?
Grazie a tutti per i complimenti... Sono senza digitale in questo momento ma ho bekkato queste su e90post :wink: Insomma, meglio dell'originale anche se questo ci starebbe meglio Comunque, penso che il finalino cromato sia uguale sia per la 320d che per la 320i...