Oggi alle 12,30 ho ritirato la mia piccola...blu imperial,futura,interni brown...sedili sportivi con appoggio lombare,tetto apribile,cerchi 18.....a tal proposito cè una novità a quanto sembra...sul libretto sono riportate solo 2 misure:17 e 18,da quello che che mi hanno detto(quindi non sò se vero o meno)da ora per le misure più grandi si dovrà chiedere nulla osta e omologazione....vi risulta? P.S.seguiranno foto...ora è lercia....
Bene! anche tu interni cinnamon! Posta le fotoooo. PS Ma te l'hanno consegnata lercia? Allora non hai pagato la preconsegna!!
Ma no me l'hanno consegnata pulitissima....ma il fango dato dalla neve che si scioglie l'ha resa quasi beige....
ma sarà una cosa di ora? il venditore mi aveva detto che c'erano tutti i cerchi....possibile??????????????? ti prego dimmi che ti sei sbagliato io voglio montare i 19" ma casini con il libretto non ne voglio fare....
Se è cosi è una cosa di ora, io sulla f10 530 xdrive ho fino ai cerchi da 20" a libretto però è immatrcolata ormai quasi un anno fà 3/2011. Complimenti per il nuovo arrivo!
Se vuoi ti mando in mp la copia del libretto....prova a chiedere anche tu in conce....almeno avrò anche io dei dati certi,dato che a breve vorrei montare dei 19.....
Grazie a tutti dei complimenti....devo dire che la nuova motorizzazione da 218cv mi stà soddisfacendo...anche perchè non mi ero creato aspettative alte...
lascia stare...ho un diavolo per capello...mercoledi scorso sono arrivate le auto..(cosi mi ha detto il venditore)..giovedi mi ha detto targo e consegnamo, tutte le pratiche relative sono gia state firmate pagata etc etc quindi manca solo la targa... stamattina gli mando una mail chiedendo: mi fai sapere quando consegnate che devo organizzarmi (ripristinare i cerchi originali e sostituire un parabrezza), mi aspettavo rispondesse dicendomi un giorno la risposta è stata... ok!!! ciao
ho contattato il venditore esponendo il problema....lui mi ha risposto che a libretto ci saranno anche i 19" ...appena ritiro (porca loca mica si sbrigano!!!!) ti faccio sapere
immatricolata quando??? qualcuno ha il numero di bmw italia''??? helpp Ho chiamato bmw italia...loro mi confermano che dovrebbero esserci anche i 19"...nel caso non ci fossero, e nn si spiega il perchè, basta contattarli forniscono un numero di fax al quale fare la richiesta...
ciao prova a fare questo numero .............. bmw di san donato milanese ,cerchi ufficio informazioni e chiedi se ci sono i cerchi da 19 " ......... 02 51610111
Ma se fosse così presumo si tratti di un "baco" nel database della motorizzazione civile, mi sembra improbabile che BMW venda misure non previste dal libretto. Non sò come funzioni, ma immagino che quando viene immesso un nuovo modello sul mercato il produttore comunichi tutti i dati alla motorizzazione da riportare nella carta di circolazione , probabilmente c'è stato un problema in questo flusso di dati. In teoria BMW Italia dovrebbe intervenire immediatamente con la motorizzazione....in quanto ai venditori delle concessionarie le uniche verifiche che sanno fare sono i calcoli dei premi sul venduto, per il resto sono del tutto incompetenti (non tutti, ma quasi).
A me hanno consegnato la mia con i 18 e nel libretto riporta solo i 17. E' da novembre che corro fuorilegge.