Ritirata 520d futura Pelle Cinnamon - FOTO | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ritirata 520d futura Pelle Cinnamon - FOTO

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da simioncars, 5 Maggio 2012.

1. simioncars

simioncars Kartista

175
    6
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.022
    520d F11
    imperial blu. Le palette al cambio non le ho mai usate e non so se mai le userò. Oltretutto mi darebbero un po di fastidio quando sterzo. C'è chi mi dice che sono utilissime sui tornanti in discesa per sfruttare il freno motore... sarà vero? Non sono ancora andato in montagna. Massimo ma tu come fai a sopportare il portabicchieri? Se ci metti una monetina non si chiude grrrrr e NON RIESCO A TOGLIERLO!! porca mucca!!

2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    sinceramente il portabicchieri non lo uso e non mi crea problema....

quello che mi infastidisce molto e' lo start/stop...non so se ti e' mai capitato quando ti fermi e pensi di ripartire la vettura si ferma:evil: forso saro io uno stordito che ogni volta che fermo allo stop o al semaforo metto la folle...... lo start/stop lo vedo di piu' col funzionamento al contrario ..cioe' pigiare il pulsante per attivarlo.

Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare la codifica per disabilitarlo!

Tu per caso hai l'head up display ? ho visto quello a colori ed e' veramente una chicca.....penso che a breve ne acquistero' uno e lo installero' .

3. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    l'head up display posso montarlo anche io ??? , dato che sulla mia non c'e' ????

4. simioncars

simioncars Kartista

175
    6
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.022
    520d F11
    Nemmeno io uso il portabicchieri è per quello che lo voglio togliere. Visto che talvolta accedere al bracciolo per prendere qualcosa durante la guida è scomodo sarebbe utilissimo usare lo spazio dei bicchieri ma senza la staffa altrimenti il coperchio non si chiude. L'Head up non ce l'ho ma il pannello esteso visualizza anche le informazioni di navigazione e quello mi basta. Concordo tutto sullo start/stop utile ma al contrario cioè decido io se abilitarlo. Oltretutto una volta disattivato se cambi configurazione (es. da confort a sport o a ecopro) si ri-abilita e stavo per fare un incidente in quanto ero fermo per svoltare ed è morto il motore proprio mentre dovevo partire di corsa. Questo è veramente deludente.

5. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    l'impresa e' ardua ma non impossibile....si rende necessario smontare tutto il cruscotto, installare correttamente tutto l'hardware e poi codificare.

6. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    che costera' un capitale e se ne puo' fare benissimo a meno...........

Condividi questa Pagina