1) basta una station ok....ma il SUV è più grande e sopratutto guidi in alto.....altrimenti ti orienti su una VW Sharan 4x4 2) X1 sportiva....intendo in paragone a X3 ovvio.... se voglio l'auto vera sportiva mi prendo una serie 3 Coupè magari con motore 3000....il tutto per dire che per l'utilizzo che ne faccio è perfetta (ora ti stupisco: se non fosse che BMW mi ha supervalutato la vecchia X3 ero orientato su una Skoda Yeti full optional 170 hp...10.000 euro in meno e finiture superiori in certi dettagli)
...lo vedi che è solo moda..la saggezza porterebbe altrove. devo cambiare il mio vecchio nokia n95 - 8gb da cui non riesco a staccarmi...
cmq a prescindere dalla qualità (secondo me una Yeti è fatta meglio!!) vuoi mettere la linea e la guida di una BMW X1? Io la Yeti l'ho provata, va benissimo, potente, confortevole....ma BMW è un altra cosa. Poi da razionale quale sono ti dico che se la casa bavarese non farà salti di qualità enormi, questa al 99% sarà l'ultima BMW della mia vita...
una chicca Ho scoperto una chicca... sulla mia auto ci sono i comandi vocali per comandare il telefono... funzionano alla grande, puoi bisbigliare qualsiasi numero, non sbaglia una cifra !!
aiuto...qualcuno sa dirmi come si mette pausa allo stereo.....modello base cd business con comandi al volante....per adesso quando rispondo al cell. spengo lo stereo....grazie
infatti non c'è pausa....devi spegnerlo. Se hai il bluetooth montato ed agganciato al tuo telefono, la radio invece va in pausa da sola...