Infatti è la misura per a2 che vuol dire anteriore mentre quelle per il posteriore sono 245 dovrebbe essere così correggetemi se sbaglio
Pnon hai capito..se leggi bene su 225/40/18 m+s non ce scritto ne a2 ne P2 quindi vuol dire che va bene x tutte e 4!!
le invernali sono le uniche misura da 18 che possono montare 4 cerchi/gomme di uguale misura... le estive NON possono montare 4 gomme uguali, ma devono montare le gomme differenziate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi oggi l'ho tirata per la prima volta!!! spaventosa davvero...strada asciutta, rotonda, zappo un po', scala due marce e si comincia a intraversare..allucinante.,bisogna davvero fare attenzione... comunque strasoddisfatto del motore ...veramente una favola..mettendo sport+ e disattivando i controlli ė davvero una bomba!!!
Ma l'hai finito almeno il rodaggio prima di iniziare a fare lo sborone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritirata 125d!!!! Ho già aperto il thread... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu invece trova il tempo x l'ape!!!!!
Si ho fatto 900km!! direi che sono sufficienti!!alla fine sono motori già rodati!! poi rischiamo che rimane inchiodata!!!hahahahaahh
E no, sono almeno 2000 Km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E ricorda che i motori vengono rodati prima di essere montati sull'auto, come su qualsiasi mezzo (per esempio moto), quindi senza carico... I Km che loro ti danno per il rodaggio servono per tutti i componenti del motore, cambio compreso, che devono "abituarsi" al trasporto di noi pazzi al volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque goditelo quel bel mostriciattolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fai bene a goderti già l'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il periodo di assestamento si è notevolmente ridotto, 900 km sono ben più che sufficienti per cominciare a testare l'auto, basta, come ogni cosa, farlo con cognizione di causa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">