Cavalli !!!! Quelli di cui ho tanta nostalgia... bella e potente !!! In effetti cosa c'è da leggere o spiegare !?!?! Dagli GASSSSSSS Poi se ta la consegna LoBasso che vuoi che ti dica ??? Ahahahahahah
Semplicemente quanto metti in moto non devi stare li ad aspettare 5 minuti che si scaldi il motore per poi partire, metti in moto e ti avvii dolcemente in modo che il motore si scaldi rapidamente. Tutto qui, è un consiglio scontato sentito chissà quante volte ma avvolte per eccesso d'amore si è portato a sbagliare.
Complimenti, davvero stupenda...Adesso biosgna assolutamente incontrarci per vederla dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la temperatura, aspettando la guida di Itter, ti potresti prendere il volante performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi te l'ha consegnata?
R: Ritirata 125d!!!! Anche a me nn dispiacerebbe vederla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se ti accorgi che va troppo possiamo fare cambio con il mio 118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Benvenuto e complimenti per l'OTTIMA scelta: ora goditela. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Personalmente non mi piace quel venditore, nel posto vendita è un disastro a mio parere, e anche per esperienza con un mio amico nel lontanto 2006 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti farò parlare io con le persone giuste quando avrai bisogno di qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io da oggi sarò un po più libero, al massimo mi scrivi in pm quando ci saresti che ti offro almeno un caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ancora complimenti per il mezzo
Ecco le foto dell'incontro odierno tra me e Daniele...No comment sulla mia che è brutta da vedere rispetto alla sua; ha davvero un gran bel mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravissimi e complimenti ad entrambi!!! Appena posso rep+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro.
Adesso capisco la richiesta di fotomontaggio con i 386M ... Certo che vicini, i due frontali, vien voglia di Pacchetto sportivo M tutta la vita e voi, 'birbanti', almeno avete fari xeno entrambi (altro per me).
Ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A chi lo dici, il pacchetto M sarò uno dei prossimi step... Non l'ho preso in ordine perchè non mi piace l'alcantara e volevo gli itnerni nero lucido, ma si può rimediare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dal vivo è davvero uno spettacolo, poi bianca come la mia non potevo chiedere di meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non vedo l'ora di riuscire a beccarci tutti quanti...E poi voglio vedere dal vivo la Toyo Car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavoli, ho dimenticato di postarne 2, scusate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si nota parecchio la differenza tra assetto originale ed M Sport...