Non conosco la macchina, mai pare impossibile. Sono quasi i consumi di una 335 i... Prova a resettare i consumi medi.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io con la mia 118d msport ho visto come tanti hanno già detto che più fa freddo e più consuma, purtroppo facendo tanta città faccio spesso code e i consumi aumentano dopo circa 2500 km sembra consumare un po' meno rispetto all'inizio, secondo me dalla primavera vedremo i consumi veri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho una Clubman SD presa due mesi fa, ed anche a me dava dei consumi assurdi rispetto alla 320d di mia moglie. Ho resettato tutti i consumi ed ha cominciato a dare dei valori coerenti. Con la 320d il medio in città è 7,5 la Clubman 7,2. I tuoi consumi sono sicuramente sballati per un 143cv. Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
È quasi identica alla mia, quindi ottimo acquisto, complimenti! [emoji12] Per i consumi non ti preoccupare, si stabilizzeranno. Io in città faccio tra i 13 e i 14 km/l. Ovvio se fai gli 0-100 in sport ad ogni semaforo non ti aspettare consumi bassi [emoji6]Questo invece è il cdb dopo un piccolo viaggio di lavoro, dove mi sono anche divertito senza guidare da nonno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto anche io ho quella, 150 è più bello che 143, [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gabo che tu sappia, visto che dal 118d al 125d sono tutti dei 4 cilindri da 2.0 litri, cambia solo il software e pressione turbo o cambiano anche dei componenti meccanici? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cambia tutto, dal sistema doppia turbina alla iniezione, pistoni, valvole, testata, ecc... tra 118d 150cv e 120d 190cv invece dovrebbero essere praticamente identici a quanto pare forse delle differenze nella turbina, ne parlammo tempo fa in un thread
beh, la tua è già bellissima, i cerchi mi pare siano già bruniti e i vetri privacy mi pare siano presenti, a mio gusto mancano giusto i reni performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> esternamente non vedo altre modifiche, se non costose, come cerchi da 19, eccetera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> internamente potresti cominciare con il montaggio della pedaliera sportiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la pedaliera sportiva non prenderla su salesafter.... Su ebay le trovi a 1/3 del prezzo di salesafter!
118 e 120 identici tranne intercooler, turbina, iniettori (stessi tipi, a vederli sono perfettamente uguali, cambiano solo la capacità e le portate di aria e gasolio) - più ovviamente mappa 518 e 520, X3 18d e X3 20d hanno invece stessi IC, turbina e iniettori, cambia solo la mappa (devono muovere masse maggiori e hanno bisogno di più fiato, di più coppia) Sul 125 c'è turbina di altro tipo (doppia girante) e conseguenti differenze nei collettori
Ritirata 118D msport Interessante... pensavo che i x18 e x20d erano uguali tra le varie serie... e pensavo che il 25d avesse due turbine in serie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk