Ciao ragazzi Come ho detto nel precedente topic, sono felice possessore di una 530d da solo un mesetto. purtroppo ho qualche piccolo fastidio che vorrei togliere, spero che qualcuno possa aiutarmi magari perche è competente in materia o ha avuto lo stesso problema. Il problema num. 1: noto un piccolo ritardo nella risposta, quando vado in accelerazione. mi è capitato addirittura di scalare marcia accelerare e ................... :question: all'improvviso una spinta da formula uno . strano e fastidioso che ne dite? problemino num. 2: rumore alle sospenzioni anteriori (soprattutto a sx) sia con piccole scaffe che con grosse. una spece di clonk..clonk!! :question: Che ne dite? apparte "portala in officina" naturalmente.
Re: RITARDO il problema numero 1 credo sia da addebitare al turbo lag congenito dei motori turbo... per il 2 non so aiutarti...
il problema numero 1 lo risolvi montando il motore del 535d...scherzo! è normale...lo fanno tutte...me ne accorgo ogni volta che salgo sulla S320 CDI di mio papà...in partenza serve una buona pressione dell'acceleratore per poi toglerla appena la 'botta' è arrivata...sulla mia è tutto il contrario...devi stare attento a non premere troppo in partenza perchè il ritardo è veramente minimo...
ti giuro che ero convinto del 530d!!!! siccome avevamo fatto tutte quelle discussioni sul nuovo my06 e i 231cv....mi sarò rincoglion***!! anche i discorsi sui consumi, mi pareva che alla fine avessi optato per il 530! che dire, fantastica!grande ragazzo!