Sto aspettando da più di 5 mesi l'arrivo in concessionaria di un "banale" tubo flessibile di MANDATA OLIO POMPA/SCATOLA SERVOSTERZO BMW 118d-122CV (2005). 150 gorni è ovvio che non siano un tempo "normale" di consegna ma è capitato anche a voi di subire simili ritardi?! Come potrei fare per sveltire e sollecitare la consegna o per avere ed otterrere in qualche modo il ricambio? Premetto che non mi interessano ricambi usati o scadenti! Un saluto a tutti i membri del gruppo e grazie a chi mi risponderà!
assurdo e sinceramente mi sembra molto strano e mi sembra strano che non lo abbiano neanche a Monaco. Hai provato da un'altra conce bmw?
Capisco anche se non comprendo che nel 2023 ci sia un problema di shortage in tutti i settori però francamente un ritardo così lungo accumulato per la consegna di un banale componente appare un po strano! Ho contattato il customercare BMW, gli ho esposto il problema e mi faranno sapere, ho pensato anch'io di contattare un altro concessionario di zona
io recentemente ho aspettato 3 mesi per una maniglia della portiera. il servizio magazzino ricambi bmw ultimamente lascia a desiderare. (bmw san donato milanese)
personalmente negli ultimi mesi ho preso parecchi ricambi in concessionaria, e tutto è sempre arrivato molto velocemente...sono di Vicenza, se il pezzo era a Verona 2 giorni, se era Monaco 5 giorni...
Uno sportello interno della zetina (quello tra i due sedili, auto del 2006) ho dovuto alla fine prenderlo in USA...
Dopo circa 6 mesi con l'auto ferma in garage mi sono rivolto ad altri concessionari che mi hanno detto tutti la stessa identica cosa e cioè che il ricambio era disponibile in quantità di 7 presso la sede centrale di Verona e addirittura più di 1000 a Monaco ! In pratica in meno di una settimana il flessibile me lo davano per disponibile! È ringrazio in particolare la concessionaria che me lo ha spedito e che poi puntualmente è arrivato!
Dopo circa 6 mesi con l'auto ferma in garage mi sono rivolto ad altri concessionari che mi hanno detto tutti la stessa identica cosa e cioè che il ricambio era disponibile in quantità di 7 presso la sede centrale di Verona e addirittura più di 1000 a Monaco ! In pratica in meno di una settimana il flessibile me lo davano per disponibile! È ringrazio in particolare la concessionaria che me lo ha spedito e che poi puntualmente è arrivato!