Mi hanno detto che la posso saldare alla consegna e non serve a nulla dare i soldi prima dell'arrivo... boh!
Complimenti. Io invece la ritiro domani [emoji4][emoji4][emoji4] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ritirata anche io ieri... mamma mia che spettacolo, mi veniva da piangere! A breve aprirò la discussione con tutti i dettagli [emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono andato a vedere con il numero di telaio, è stata prodotta il 27/12/2016, è normale che ancora non sia arrivata?
A me è da quasi due settimane che dicono che è stata consegnata a Bmw Italia e che stanno aspettando che riempiano una bisarca per mandarla in conc...
Purtroppo mi hanno avvisato che la mia 120d arriverà a maggio... [emoji20] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eh diciamo che cé qualcosa che non torna...la mia é stata prodotta il 28/07/2016 é arrivata in concessionaria l'11/08/2016! Fossi in te non dormirei la notte
Sondaggio Quali sono stati i vostri tempi di arrivo in concessionaria dalla data di produzione su bimmer.work?
La mia è stata costruita l'11 gennaio e l'ho ritirata il 27 gennaio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Decodificando il VIN la mia riporta come data di produzione il 14.01.17, la ritiro dopodomani ovvero l'08.02.2017 [MENTION=29181]Commando[/MENTION] che velocitá ..neanche il tempo di scaricarla dal treno
A quanto pare le 3 porte sono quelle che hanno tempi più lunghi... Danno la precedenza alle 5 porte visto che sono la maggioranza.
Ritardi nuova serie 1 Il fatto è che BMW nei suoi production plan si approvvigiona in anticipo di quello che va per la maggiore ossia motori diesel e telai a 5 porte. Mi hanno detto tutte le conce che ho girato che sui modelli benzina addirittura 3 porte non avrebbero saputo darmi una data di consegna... la richiesta è talmente bassa che BMW non si tiene in casa il necessario! Se il concessionario inoltre compra in anticipo i telai e i motori l'attesa si riduce drasticamente! Nel mio caso c'era un 118d 5 porte che andava in produzione di lì a poco quindi me l'hanno configurata e via! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk