Scusatemi, altra domanda, ma me lo sono sognato il sito internet sul quale seguire lo stato dell'ordine (se è stata prodotta e dove si trova fisicamente) inserendo il vin?? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Controllando ora su bmwvin è comparsa la data di produzione, quindi come mi dici te domani dovrei trovare le info dell'auto anche su bmw archive e quindi sulla app? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Finalmente, dopo un mese tondo tondo di ritardo finalmente è arrivata!! Domani alle 15:00 in punto finalmente potrò ritirarla!!! :sbav: Diciamo che mi ero anche spazientito, visto l'ultima settimana l'ho passata telefonando al venditore, che ogni volta mi diceva che aspettava ad ore la bisarca con la macchina!! Appena posso caricherò foto e primissime impressioni!!
io non ci capisco niente! a chi arriva un mese prima a chi ritarda di un mese.... cmq vado su http://www.bmwarchive.org/ vin e devo inserire il telaio.... ma dove lo trovo? sul contratto non c'è scritto!
Su bmwvin (et similia) devi inserire sempre e solo le ultime 7 cifre del telaio. Se il conce te le ha già comunicate, allora puoi controllare lo stato di avanzamento dei lavori. Altrimenti, se il VIN ancora non è stato assegnato alla tua vettura, devi aspettare e non puoi controllare nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso che il mio venditore abbia modificato un ordine che aspettava e quindi ci ha messo così poco Comunque non è ancora arrivata! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Sono di ritorno da una piccola vacanzetta in val Gardena e devo proprio dire che cominciano a vedersene in giro! A S. Cristina avvistata una MSport bianca Xdrive, a Campogalliano ieri pomeriggio al ritorno una Urban nera con striscia cromata e in giro x le strade di montagna ne ho beccate altre due, di cui una rara color argento! Forse era straniera. Dai che cominciate a essere in tanti! Spero presto di unirmi anch'io! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Anch'io sono stato in vacanza a Santa Cristina quest'estate ed anch'io li ho avvistato la MSport bianca!! Deve essere uno del luogo!! Cmq io giovedì ho finalmente ritirato la mia 118d MSport bianca!! Purtroppo ha piovuto ed è praticamente già sudicia!! Appena la lustro nuovamente carico subito le foto!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio la causa può essere il caso volkswagen. Riflettete. Secondo me. ..... Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Parlato con il venditore. È nel deposito a Monaco. Dovrebbero consegnarmela sabato! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,dopo la mia presentazione nel'apposita sezione,volevo chiedere lumi a voi esperti riguardo il van e tempi di consegna della mia nuova 120d m sport,mi spiego, nei vari siti non mi fa vedere niente,l'unico posto dove riesco a vedere i dati è l'app bmw su l'iPhone,,dome mi da tutti gli optional e i dati della macchina, riguardo la produzione mi dice 0001 01 01 ,,dal concessionario risulta da giovedì scorso semaforo rosso stato cod 150!!! Lui mi garantisce che l'auto sarà a monza x il 12 ottobre giorno più giorno meno,,,secondo voi i tempi sono reali oppure rischio attese più lunghe,,,ormai passo tutto il giorno a vedere foto e video della mia bimba......
C'è un app x iPhone si chiama vin decoder,sembra aggiornata in tempo reale,,,(sembra o almeno così dicono) comunque ti da i dati dell'auto e ti dice quando viene prodotta definitivamente,,,quindi nel mio caso che ancora risulta 0001 01 01 significa che non è stata finita del tutto...
Rettifico,significa che non l'hanno fatta proprio,,,ne mancano 35 al mio vin, da venerdì cresce a rilento,,,
Primo mio messaggio dopo la presentazione, quindi prima di tutto un ciao a tutti! Ti riporto la mia esperienza: 2 mesi "esatti" per la mia 120d M: macchina ordinata il 4 Agosto e disponibile per il ritiro il 2 Ottobre. Per motivi miei ho dovuto rimandare, ma in settimana la ritiro