Allora ho messo VIN e vedo tutto ma i pdf non li scarica da nessuna parte.li puoi vedere solo dall'app
Il manuale non è scaricabile come PDF ma solamente consultabile dall'app. Si può estrapolare con un procedimento che è inserito come guida (al momento sono da telefono e non posso cercarlo).
@Melo75 Ok, grazie mille! Direi quindi che sono nella tua stessa situazione! Speriamo arrivi anche la mia come previsto la prossima settimana!
Ieri mi ha chiamato il concessionario da 112 sono tornato a 105… con settimana possibile la 45…… accessori penalizzanti chiusura bagagliaio … cruise control adattativo e head up display ….. non arriverà quest’anno….sto valutando l’usato sono molto sconfortato …..
Che arrivi dopo il model year dell’anno successivo ci sta, ma aspettare così tanto per una macchina del genere, io non l’accetterei mai. Ma se è la macchina dei tuoi sogni, non scendere a compromessi sull’allestimento. Sarebbe davvero un peccato.
Uhm son tentato di proporti la mia 128ti che sto valutando il ritorno alla Golf :P Mandami pm nel caso
Sicuro interni, silenziosità, multimedia sono completamente migliori, ma come indicato nell'altra discussione, vorrei una macchina che va dritta e non sembra una saponetta :P
Beh dai, non scoraggiare se è solo questo, mi sembra una cosa risolvibile! Anche perchè queste mosse commercialmente sono anti economiche.. Prova ad andare da qualcuno bravo in assetti che ti controlli tutto il reparto ruote, soprattutto le anteriori!
Assolutamente. Io ad esempio mi sono sempre trovato di merda con lo sterzo della Z4 E85, ed era solo per quello. Il resto mi piaceva un sacco. Alla fine, daje daje e ridaje, ho risolto. E' bastato capire dove e come intervenire senza buttare troppi soldi in un pozzo senza fondo che non si sarebbe mai riempito con l'acqua che avrei voluto bere.
io personalmente l'assetto lo trovo spettacolare certo non conosco quello della golf gti 8 (regolabile) però molto divertente e preciso venerdi pomeriggio sulla A7 da Brusalla a Bolzaneto è stato una goduria con il cambio manuale poi il freno lo dimentichi nessuno riuscuva a starmi dietro e poi la golf ormai ha degli interni penosi economia ovunque certo hai anche ragione ad essere nervoso se ti dovevano consegnare l'auto in una data e non rispettano i tempi ma ti assicuro che in vw non va meglio un mio amico che tra poco si iscriverà qui dietro mio consiglio ha fatto il giro delle concessionarie audi A3 7 mesi x la consegna Golf 6 mesi alla fineha preso una 118i senza pacchetto M 3 mesi dovrebbe averla a gennaio e questi sono i tempi dichiarati firgurati gli effettivi
Confermo il problema relativo all apertura automatica del baule, venerdi mi ha chiamato il concessionario e ho dovuto eliminarlo per non generare ritardi (non quantificatibili) nella consegna. Dovrebbe arrivare a dicembre ma ci credo ogni giorno un po meno ..
Che tempi tieni su quel tratto? Io alla fine mi stanco presto, fisicamente intendo, e mollo il colpo. Diverso era nei tempi andati. Parliamo del 1998 ma allora ricordo le panda prima serie dei locali che se la pennellavano tutta senza fare un plisse', e io che con la mia civic impazzivo cercando di stargli dietro, con scarsissimi risultati. E la cosa grave e' che la facevo in pratica tutte le settimane.