Se sei da PC prova ad usare "Cattura&Annota", è comodissimo, selezioni il ritaglio che ti interessa e lo copi direttamente in fase di risposta:
Dove sarebbe cattura e annota? su windows? perchè io viaggio di PaintShop PRO non mi serve il cattura di windows per estrapolare immagine.. problema è caricare l'immagine sul forum..
No, non è dovuta in quanto nelle clausole di contratto bmw si riserva un ritardo di 50gg oltre la data di scadenza del contratto. Puoi chiederla o cercare un accordo con la concessionaria..
Sì, su Windows. Con cattura&annota é molto easy, copi ciò che ti serve e incolli sul forum, a prova di bambino e senza andare in URL.
Scusami ma in questi gg sono stato super impegnato per altri motivi, e leggo solo ora. Nessuna news, in verità quella di dicembre è una data indicativa, non sanno proprio nulla nemmeno loro. Anche io credo che quasi sicuramente slitterà a gennaio. Fortunatamente in questo periodo ho davvero tante altre cose a cui pensare, a febbraio/marzo dovrei trasferirmi, se l'auto arrivasse prima di quel periodo paradossalmente sarebbe un problema. Sono tentato la prox volta che mi chiamano, di fargli aggiungere harman kardon, così mi arriva a giugno se tutto va bene
Grandissimo, felicissimo per te! Allora esistono queste 128ti Complimenti e facci sapere le prime impressioni
Da stamattina, inserendo il vin nell'app bmw guide appare anche la mia!! La mia prima esclamazione è stata: allora esisti davvero!!
Da settimana scorsa funziona anche il mio VIN (ricevuto due settimane fa) da cui ho controllato tutta la lista degli optional.. prodotta il 13 ottobre ed, aggiornamento di oggi , è in fase 182 (consegna al vettore).. a detta del venditore dovrebbe essere da loro i primi della prossima settimana.. ordinata il 2 agosto con quota produttiva assicurata.. dunque entro i 90gg promessi.. Ho HK e HUD per la cronaca..
Che cu.. ehm fortuna!! Dovevano arrivare insieme le nostre ma la mia è ancora in stato 155 . Peraltro non hai rinunciato nè all'HK nè all' HUD!! Io ho dovuto togliere la ricarica wireless ma spero di poterla implementare dopo! Riesci quindi a scaricare anche i libretti uso e manutenzione sull'app bmw guide con il vin? Io soltanto da stamane.
Non ho provato ma ho una 118d di cortesia che mi sto studiando per bene.. sarò preparato all'arrivo!!
Lo faresti come cortesia per me? Così capisco se è solo un problema di aggiornamento dei sistemi.. La mia da due settimane è ferma a 155 (produzione terminata).. Cosa fanno? La tengono come auto da museo?