Stamattina ho parlato con il venditore, mi ha detto che dovrebbe arrivare a fine febbraio primi marzo. Quel condizionale mi ha un po’ messo in ansia
Se arriva i primi di marzo sono sei mesi che sono quelli che hanno detto a me il 22 novembre quando l'ho ordinata anche se risultato 5 ma non mi fido molto
Sul contratto di acquisto c’è scritto data di consegna febbraio 2022. Più o meno stanno rispettando i tempi. Speriamo
Salve io ho ordinato una settimana fa una 128ti e mi hanno detto che per averla ci vogliono circa 5 mesi.
L'attesa del piacere è essa stessa il piacere. Mettiamola così va sarebbe curioso fare una statistica dei ritardi e capire se variano in base alla regione di acquisto. Mi domando: ci saranno differenze tra Lombardia, Toscana, Puglia, Sicilia ecc?
In effetti, per ingannare l'attesa, potremmo provarci. Comincio io. Torino, 118i MSport, ordinata il 20 settembre, consegna prevista in Aprile, optional critici: F40, Driving Assistant
Non credo che i tempi di consegna vengano influenzati dalla regione in cui ci si trova. Forse dal volume di affari della concessionaria? Ma non credo.
Gentile utente @Miki128ti , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Bella idea Bergamo, 128ti, ordinata il 22 novembre e consegna prevista tra il 5 e l'8 aprile con aggiornamenti settimanali. Optional critici: drive assistant e park assistant
Sono passato oggi per i documenti di immatricolazione...pirelli PZero.... Già parlato col mio gommista di fiducia, mercoledì mi faccio montare le Alpin per l'inverno (che avevo già preso e languono in garage), gli faccio tenere le PZero (che saranno praticamente nuove di pacca..) e a maggio (o quando caspita sarà) mi mette le Michelin Pilot Sport 4 (non S) con 80 euro di differenza..
Non ho mai avuto le Pzero ma sulla mia precedente auto (Golf 7 GTI) dopo le ottime Bridgestone Potenza S001 di serie ho montato le pilot sport 4. Non mi sono piaciute granché, la spalla è troppo morbida e sull’ascolto il grip è inferiore alle potenza. Sul bagnato ottime.