Risultati elezioni

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Galak200, 11 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    =D> =D> =D> =D> =D>

2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    edit

3. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Allora voglio chiarire una volta per tutte che io non ho detto che chi ha votato per Prodi è un ignorante (non mi permetterei mai), ho solamente detto che in giro ho sentito (purtroppo) moltissime persone che non essendosi mai interessati di politica e quindi non sapendo quasi niente, non hanno votato Berlusconi solamente perchè 5 anni fa con 1.000 lire compravano cose che oggi costano 1€.
    Spero di essere stato chiaro...

4. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    c'è gente che ha votato prodi per non vedere più il berlusca a capo del governo!!!
    avete considerato questqa variabile???
    se la destra avesse avuto un altro leader, quali possibilità in più avrebbe avuto di passare???

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Molto probabile che molta gente non abbia votato mortadella ma abbia votato CONTRO il Berlusca, e questa la reputo una cosa poco inteligente, credo che un voto debba andare ad una persona (o coalizione) in cui si crede e non per andare contro qualcuno.
    Infatti ho criticato, critico e continuerò a criticare la sinistra in primis perchè incentrano i loro messaggi nel screditare la destra e Berlusconi piuttosto che dire concretamente cosa intendono fare per il paese.
    Che poi, qualle rare volte che dicono cosa vogliono fare peggiorano la situazione, vedi "l'Asia è il nuovo mondo"............ :rolleyes:, questo è un altro discorso.......

6. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Intervenendo ancora... sarei portato a pensare che sia impossibile che il 100% degli italiani capisca di politica, di trimestrale, di diritto, di PIL ma soprattutto della politica non ufficiale che c'è dietro a quella di facciata.
    Per carità non dico che sia come in Russia dove le elezioni sono solo una manovra populistica, però ci sono accordi segreti tra lobbi, banche, confindustria, sindacati, coop o massoneria che noi non conosciamo, ci sono la politica estera.. nessuno di noi ammesso e non concesso che abbia le basi tecniche per giudicare, è impossibilitato dall'avere un quadro completo.
    Ciò nonostante ognuno DEVE andare a votare secondo coscienza ed è questo che conta in un paese maturo.

Quanto all'economia: la manodoperà non sarà mai a buon mercato come in Cina, quindi bisogna cambiare campo di battaglia. Innanzi tutto se loro non hanno regole, non hanno sindacati, non hanno un diritto del lavoro, inquinano, fanno lavorare i bambini, copiano a manetta... beh, dovrebbe essere compito di chi ci governa iporre dei dazi tali che un vestito cinese mi costa quanto uno di Loro Piana: voglio vedere chi lo compra!
    In più investire nel gusto e nell'estro italiano, diventare un paese che fa tendenza.- Non è utopia, sono cose che se ci pensiamo sappiamo fare, l'importante è essere uniti e convinti nel perseguire questa causa.

7. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Re: Risultati elezioni

[glow=red:02963e1834]Grazie dell'ignorante e dell'infantile .... [/glow:02963e1834]

http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=25107

Mi riferisco al tread che avrai contribuito a fare chiudere, io non ti ho mai offeso, cresci bello =D>

8. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    I dati definitivi parlano di una differenza al senato dell'1,2% a favore della CDL, ben 426.000 voti in più

9. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    io non ci ho capito mai tanto di politica, ne mi sono ami appasionato piu' di tanto...

ma sono conscio al 101% che una situazione come quella di ieri notte, di quasi parita' creera' non pochi problemi a noi..

...io adesso posso dirlo tranquillamente faccio parte di quel 16% che nno ha votato, per il semplice fatto che reputavo entrambi i candidati VALIDI per la rappresentanza dell'italia,ma sopratutto perche' con entrambi si potevano avere "certe" migliorie..diciamo a seconda dei punti di vista..

avere a capo un grande imprenditore porta sempre i suoi frutti, pero' dopo 5 anni di governo (in cui quasi tutti si sono lamentati), la vittoria dell'opposizione implica una serie di cambiamenti necessari, (che poi sianno giusti e sensati questo e' da vedere)..
    e teniamo pure conto che per l'imprenditoria il Berlusca ha fatto..

e volenti o nolenti ci ha portato piu' vicino all'american way of life (cosa che puo' far storcere il naso, ma tanto loro sono un mondo avanti per quanto riguarda tantissime cose....)

a questo punto io m'immagino un italia piu' europea, che forse riuscira' a focalizzare tutti i suoi sforzi per riportarsi ai livelli di quando era la 5° potenza mondiale (si parla del periodo Craxi) e tutti,o quasitutti, si cagavano sotto quando parlavamo noi

una cosa e' chiara:
    l'italia e' e restera' il paese delle contraddizioni...(leggi banana republic)

Ieri sera ho abbandonato sky in favore di uno zapping tra rai e mediaset.. e sapete cosa e' saltato fuori...

che Fede e' un emerita testa di caxxo (come al solito)..
    lecchino da paura, inarrestabile scudiero del cavaliere, gran simpaticone...

10. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    io diko solo ke è molto triste x il nostro paese dover scegliere x il 'meno peggio'...
    purtroppo è vitale un cambiamento anke se il centrosinistra nn offre nessuna garanzia...
    basta guardare dove ci ha portato questi 5 anni d governo...e basta osservare alcuni numeri come il PIL e la posizione dell'italia ke è scesa da settimo a oltre il quarantesimo posto tra i paesi + ricchi..
    speriamo solo che i 2 schieramenti la smettano d farsi la guerra xkè così nn si va lontano..

11. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    per colpa di PANTO la CDL ha perso alla Camera...

la differenza di 25.000 voti poteva essere ribaltata con i 92.000 voti di Panto (ProgettoNordEst)

12. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2

cominciamo.... un altro topic da chiudere????

e te vuoi dargli ragione commentando a tutti i costi un suo post in un topic chiuso???

abbiamo un regolamento o sbaglio? è stato approvato poco fa, lo vogliamo rispettare?

e parlo del rispetto delgi altri non dell'argomento di cui si parla...

non ce l'ho con te, solo che il tuo comportamento fa veramente ridere: se è stato chiuso un topic per non degenerare, non c'è bisogno di trasportare le offese in un altro...

13. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    cmq anke se forza italia ha avuto quasi il 24% secondo me se la cdl avesse candidato fini o casini al posto d berlusconi avrebbe vinto queste elezioni...
    molti indecisi nn hanno dato il voto alla cdl xkè il personaggio berlusconi ha davvero annoiato molti italiani...anke se conserva un alto numero d irriducibili..
    ma sn sikuro ke le sue continue arringhe nn hanno giovato alla cdl...

14. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    E secondo te di chi è colpa se prima le cose che costavano 1000 lire oggi costano 1€?

Di prodi per caso?

O di berlusconi che non ha sguinzagliato una commissione sugli aumenti ingiustificati dei prezzi?

L'€ è stata una bella trovata, se ora avevamo la lira lavavamo i vetri ai neri ....

La lira oggi non avrebbe avuto nessun scambio, praticamente valutata come una moneta egiziana, ma perchè non capisci certe cose ????

Io so che molti stupidi solo perchè milanisti votano berlusconi, o perchè commercianti votano berlusconi.

Ma secondo te uno ricco come berlusca, puo' fare gli interessi del cittadino ????

Chi ci ha portato ad affrontare una guerra che non ci ha portato alcun beneficio ? Prodi per caso?

Ti ricordo che in iraq sono morte oltre 130.000 persone e se fra quelle ci fosse stato un tuo figlio, nipote o un amico stretto come ci saresti rimasto?

Di questa guerra da dove pensi che il berlusca abbia preso i soldi ? dalle sue tasche?

Ovviamente no !!! li ha presi anche dalle tue, sai quanto costa mantenere un esercito anche solo per un giorno? mi sa che poca gente in italia potrebbe permetterselo :evil:

Chi ha tolto i servizi ai comuni? prodi?

Ora la miunicipale per farsi i soldi è ancora + propensa a scroccare in tutti i modi i soldi al cittadino ... si nascondo ovunque anche nei bidoni con gli autovelox per fare cassa ... :evil:

Anche fini ha detto che la situazione in italia non va bene, l'unico che ci crede è lui il berlusca ...

Calderoli, che dice che questa legge elettorale è uno schifo, ma se l'ha voluta lui stesso #-o .

Potrei parlarti fino a domattina, ma vedo che è impossibile parlare con te e visto che io sono + educato e ti ho risposto a modo vorrei le tue scuse per quello che mi hai detto nell'altro tread ...

15. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273

Io mica l'ho offeso .... [-X

Vorrei vedere se ti avessero offeso cosa avresti fatto ....

16. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    hai ragione, è inutile discutere.... hai ragione, dormi tranquillo
    finalmente non hai più gli incubi di Berlusconi.....
    contento te....
    dai su, va a farti una passeggiata con una bottiglia di Prosecco in mano....
    evviva, hai vinto perdendo

17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Sogno Fini Presidente del Consiglio dei Ministri ma non lo vedro' mai in quella carica. Dall'altra parte stimo la coerenza di Bertinotti per quanto ritenga le sue idee retrograde anziche' progressiste. Sono loro due gli unici 2 politici delle due fazioni di gran lunga sopra ogni esponente della stessa parte per competenza, savoir faire, coerenza e, fatemelo dire, cultura. Il tutto ovviamente IMHO

18. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    =D> =D> =D> =D> =D> =D>

19. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    discorso mooolto sensato... :wink:

20. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Io voglio il Partito dei Moderati con ForzaItalia, AN e magari UDC:
    segretario Fini, Presidente Berlusconi (tipo Fassino - D'Alema per i DS).

Se lo fanno è la volta che mi tessero...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina