dot che ne pensi di questa? non ti sembra una cosa meravigliosa? http://cgi.ebay.it/BMW-E46-E90-E91-E87-E60-E61-EGR-BYPASS-KIT-S-STELL-/150629439119?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item231236d68f#ht_2369wt_1139
Se hai il dpf non puoi eliminarla, se la elimini non riesci piu a far rigenerare il dpf. Se non hai il dpf puoi eliminarla ma si potrebbe accendere la spia motore, dipende dalla versione software che monta la tua centralina.
non vorrei parlare troppo presto ma dopo aver immesso il pulitore stp ed il pieno di blu super.. la spia si è spenta come per magia... speriamo bene! ... per quanto riguarda la pulizia egr... non vedo la possibilità di raggiungere le viti inferiori: ci vuole una chiave snodata?
pensavo di prendere questa diagnosi da collegare obd-pc ... http://cgi.ebay.it/ELM-327-V-1-4-DIAGNOSI-AUTO-OBD2-DAL-PC-AUDI-BMW-ALFA-/260793794893?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cb885814d che ne pensi? funziona? Riesco a resettare il check ed a leggere gli errori? Ciao
non ancora.. non ho ancora deciso quale versione prendere, aspettavo consigli sulla marca/mod del software :-)
sai dot, ho verificato che..... da quando mi compare il mess "aumento emissioni inquinanti" il fap non rigenera piu :-(
Ciao a tutti, oggi ho fatto un check alla macchina col computer e oltre a quelle maledette candele bruciate mi sono usciti 2 nuovi errori, ve li elenco: - regolazione ricircolo gas di scarico errore N° 4507 - regolazione silenziosità errore N° 4B10 qualcuno mi puo' aiutare????
Molto semplice: Errore sul circuito egr Uno o piu iniettori a put.tane, non ha passato la prova di silenziosità.
Regolazione ricircolo gas di scarico e regolaz silenzionsita' Ciao ragazzi, dopo aver effettuato una diagnosi alla macchina nel computer sono comparsi oltre a tutte e 6 le candelette preriscaldo bruciate, questi 2 errori: 4507 - Regolazione ricircolo gas di scarico 4B10 - Regolazione silenziosità Premetto che ho eliminato il fap da piu' di 3mesi ormai e questi 2 errori mi preoccupano e non poco, qualcuno mi puo'aiutare????
scusate volevo mettere il messaggio in una nuova discussione ma ho sbagliato...me lo potreste spostare?
ho disabilitato solo le rigenerazioni oltre all'eliminazione del filtro...un'altra cosa...ricordo che nella diagnosi per quanto riguarda il fap mi usciva una cosa del genere: - filtro particolato e non mi ricordo cos'altro abilitato - rigeneraz. filtro particolato non attiva