Ogni bel viaggio necessita di una sosta ad un buon ristorante! Scrivete quali ristoranti vi piace frequentare in giro x l'italia cosi' da coronare un giro in bmw con un buon piatto!
Inizio io consigliandovi a pieni voti un ristorante di pesce a Bomporto di Modena, I Savoia Conosco personalmente i proprietari e vi garantisco che si mangia benissimo pesce in particolare il crudo, e' tt freschissimo! Ho curato il loro sito internet personalmente e in particolare ho curato i piatti che han preparato dopo averli fotografati!! http://www.isavoia.it Il menu' che vi consiglio e' di iniziare con un antipasto misto d crudo, seguito da un gratinato, un pesce che trovate a banco e chiudere con il flan d cioccolata.. p.s. Se c andate dite a Paolo (il proprietario) che vi ha mandato andrea quello del sito internet! Via Ravarino-Carpi, 104/F Bomporto, MO 41030 Tel. +39059909855 Cell. +393356315761 Chiuso il Lunedì sera e tutto il Martedì
Scusate ma secondo me un thread sui ristoranti d'italia non e' gestibile. O aprite un thread per regione e li suddividete per provincia o altrimenti tra indirizzi, commenti, battute e discussioni sulle audi parcheggiate nei parcheggi degli stessi, non se ne verra' mai fuori.
ahahah si hai ragione anche tu! in effetti c vorrebbe un po d organizzazione in merito.. io ho pensato fosse una buona idea dato che e' estate e si gira molto in auto soprattutto a scopo turistico. beh secondo me una divisione per regioni sarebbe gia sufficiente. anche xke' si preferirebbe evitare luoghi d bassa lega
mi fa piacere che questa mia idea vi interessi, per questo proporrei di creare una sezione apposita nella parte off-topic che stia allo stesso livello di questa viaggi e turismo, successivamente se per voi va bene posso fare da moderatore della sezione, io conosco dei buoni ristoranti d'italia che aggiungerei successivamente alla creazione, in modo da dare del volume e partire gia con qualcosa di concreto; come struttura penso che dei sottolivelli alla sezione ristorante con inizialmente solo le regioni sia piu' che sufficiente, poi se la cosa inizia ad avere una certa importanza allora si potra' gestire in un modo piu' ottimizzato per la ricerca tramite luogo, anche xke' se uno vuole andare a mangiare in un ristorante e' perche' si trova in un determinato posto e vuole cercare i migliori in zona con i relativi feedback degli utenti!
mi pare un tantino complessa, questa cosa, visto che gli utenti di questo forum sono davvero sparsi per tutta Italia ...
in che senso sono sparsi per tutta italia? internet unisce! masta mettere in testa a questo post una scelta multipla come c'e' in tutti i forum e alla fine viene visualizzata una classifica dopo aver votato.. nulla d complesso! se poi potessi inserire del codice html posso inserire io stesso un sondaggio con google wave! :wink: