Carissimi colleghi, Questa notte dormo a treviso e ho dimenticato di portare la mia fida guida de ristoranti. Qualcuno ha qualche suggerimento dove uno sfigato bmwista possa mangiare nei pressi dell'hotel maggior consglio? Per restre un po' in linea con il forum...buona bmw a tutti!!! Thanx e scusate l'ot!!!
Simpaticone!!!! Ti auguro un futuro pieno di utilitarie di max 900cc, 45cv, a metano, color verde pisello!!!!
pensa che dovevi essere in sicilia a mangiare pesce e invece ti ritrovi a treviso a mangiare al mc donald!!!!!!!!!
a treviso io alloggiavo in una catena best w. In allegato c'era il ristorante dove si mangiava come animali
fai qualche km in piu e vieni sul lago di garda che ti porto a mangiare io in un bel posto(mc donald)!!!!!!!!!!!!!!
Risto TV prova questo è molto interessante. fammi sapere. Ciao da Massimo (PADOVA) Trattoria Rosa Peonia di Treviso via Feltrina 125, Treviso TELEFONO: 0422231778 http://www.trattoriarosapeonia.it
Vista la stanchezza credo che faro' una doccia e cenero' in albergo... Grazie a tutti dei consigli cmq!
peccato che abbia visto solo ora il tuo messaggio, perchè potevo consigliarti qualche bel posticino qua a treviso sarà per la prossima ciaociao
Grazie lo stesso! PS: bell'avatar! (Ho una vespa gts rosso fuoco non è la stessa cosa di una d'epoca, ma per me rimane uno spettacolob )