Ragazzi, sono un pò di giorni che ripenso alla dritta di un conoscente di qualche tempo fa. Mi parlava di una trattoria in centro che fa il miglior cacio e pepe di Roma. Non mi ricordo il nome però, ricordo solo che era un posto molto alla buona, Per caso qualcuno conosce qualcosa di simile? Altrimenti andrebbe bene anche una indicazione su dove andare non troppo lontano da piazza di Spagna, devo dare un consiglio ad amici che domani scendono da Londra. Il must deve essere cacio e pepe Thank's
la volta che mi portarono, mi ricordo che ci si sedeva a casaccio, in panche da 6... c'e' una leggenda che sembra vera riguardo a un mio conoscente, si chiamava luca...questo cameriere comincia a sfotterme il mio amico, a tirargli il tovagliolo... risponde a modo con il suo solito stile, cominciano a stuzzicarsi finche' questo mio amicosi e' messo a mimare la sorella di lui che veniva presa a pecora (sculacciate comprese), il tizo ha perso la pazienza, e' mancato un pelo di vagina che venissero alle mani ahh, non so se e' vero, io non c ero
A uno che sembra me hanno offerto la cena per farlo piantare lì di sfottere tutti, clienti e camerieri eh, ma anche io non c'ero
grazie ragazzi, se vi dovesse venire in mente quel ristorante fatemi un fischio. Gli ho mandato una lista di ristoranti, a seconda di dove si trovino.Ora sono caxxi loro
Col Trilussa non ti sbagli mai, l'ultima volta che ci sono andato al tavolo accanto al mio c'era Mel Gibson
non si mangia benissimo. diciamo che puntano ad altro :wink: c'è un ottimo ristorante a viale trastevere, dove ho mangiato uno dei migliori cacio e pepe della mia vita . non ricordo il nome, purtroppo, ma è molto carino, con una vetrata che dà su una piazzetta. praticamente ero andato dal mio jap preferito (take sushi, consigliatissimo) ed era pieno, così ho trovato questo posto veramente buono. prezzi ragionevoli, cucina ottima. andando verso il lungotevere, sulla destra, prima del cinema e del mac
si, però non so perchè ma le ultime due volte da Felice sono state due delusioni.CMq non era lui quello che mi avevano consigliato. CMq è un must :wink: