"Non ti curar di lor ma guarda e passa" diceva sagiamente il padre Dante eio aggiungo .."in BMW davanti alle altre".Ciao.
Ciao Alex, un mio amico in una certa occasione ha detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra", tu sei sicuro di essere senza peccato, sicuro di non aver MAI parlato male dei possessori di BMW o altre case...? Per esperienza personale, ho lavorato nel reparto corse BMW Superturismo, posso dirti che tra moi, alfa ed audi, in gara ci dicevamo di tutto, e fidati che andavamo sul pesante, ma poi alla sera o a gara finita, si andava anche a bere insieme, perchè eravamo tutti persone civili e sapevamo che in certe occasioni a volte si esagerava, ma nessuno pensava seriamente quello che diceva... Ed anche se qua non si tratta di corse, non vuol dire che ci sia meno agonismo... Perciò dovresti un po' ridimensionarti e pensare a questo quando leggi certe cose, anche se non conosco di persona gli altri, penso che nessuno auguri la morte a te o a chiunque, e se viene detto che si fondano tutti i motori Alfa prendila con filosofia visto che sul vostro sito ho letto di peggio, ma non mi sono mai permesso di intervenire e voler insegnare niente a nessuno visto che non ero a casa mia. Spero di essermi spiegato con parole a te gradite. Ciao Dako
Alexxx, la tua saggezza da bravo ragazzo mi ha commosso, lo sai??? Sei fantastico!!! Cos'è ke hai scritto, "pane al pane, vino al vino"??? Sbaglio o recentemente hai kiuso addirittura 2 post xchè un ragazzo ti ha tirato fuori un test in pista dove la "gloriosa" 147Gta le ha prese di sana pianta dai 2 ai 3 secondi dalla Focus mi sembra Rs da 200cv e dalla Golf R 32 e ke sempre la superba Alfa nn si riusciva a tenerla in pista??? Ma finiscila con il vittimismo e nn fare lo svelto, la verità è ke quando viene qlcuno a farvi vedere nel tuo forum la realtà vera dei fatti, tu ke fai?? Cancelli i messaggi xchè hai il coltello dalla parte del manico!!!! Trovi sempre una giustificazione a qualsiasi cosa, m'hai pure sparato la cavolata ke hanno fatto perdere a posta il confronto tra 156Gta e BMW 330cd xhcè hanno scelto una pista piuttosto tortuosa x favorire la coppia maggiore della Serie3!!!! Ma ti rendi conto??? 6 patetico, mi fai pena come tutti gli alfisti montati ke credono lucciole x lanterne!!!
BEh ragazzo, questa è bella... 50cv in meno sono sempre tanti, e poi se la pista è tortuosa vale molto di più l'autotelaio che la coppia...
In pratica voleva dire ke la Gta era svantaggiata xchè nelle varie ripartenze, la coppia maggiore della Serie 3 si faceva sentire essendo un diesel..... Cioè in pratica da quello ke vogliono dire loro, se le Alfa perdono i vari confronti la colpa è dei giornali ke sono tedescofili, una marea di volte viene detto!
Se una mercedes andrebbe dieci volte la enzo credo che al contrario la Enzo la spunterebbe sempre! Però la ferrari qualche favoritismo se lo merita...
Si ho capito, ma nn ci si può sempre aggrappare a qlcosa, bisogna ammettere la sconfitta in molti casi ed essere obiettivi! X nn parlare dei vari crash test......va bè lasciamo stare ke è meglio!