Personalmente non sarei così schifato a trattare questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239802650&asrc=st /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se volete che ve la dica tutta, io qui mi farei andar benone il cambio manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/auto/bmw-520-d-f11-touring-futura-19-000km-padova-84508765.htm
Sotto l'albero.............catene e puleggia.......... Notizia dell'ultima......settimana: il 23 luglio ritirata la Blau dopo l'intervento invasivo all'N47.........albero motore, catene distribuzione e puleggia (più altre decine di elementi legati al cambio catene). Risultato finale ottimo.......sparito quel ticchettio che poteva preludere alla rottura della catena ed ora il sound è ritornato quello di un tempo! Col prossimo pieno, vediamo se continua il trend dei 5,3-5,5 litri/100 km.........ad oggi, dopo oltre 166.000 km la media reale è di 5,80 l/100 km tondi tondi. Ciao a tutti:wink:.
spero intervento in garanzia altrimenti ti sei mangiato tutto il minor consumo del 20d rispetto ai 6 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Margine enorme (6.000,00 € abbondanti) + correntezza commerciale = residuo di oltre 4.100,00 €....:wink: Puccio, il saldo e' ancora nettamente positivo.
non ho capito quanto hai pagato ma per quel problema, noto alla casa madre stessa, anche 1 euro scucito è troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puccio, avrei preferito ovviamente fare il tutto a costo zero ma, effettivamente dopo 6,5 anni e 166.000 km BMW avrebbe potuto anche non sobbarcarsi il costo dei componenti...............tutto sommato alla fine può anche essere un compromesso accettabile. Tenuto conto del rischio rottura con le conseguenze ben più gravi, sentire nuovamente un motore dal sound stile primi km con la garanzia di 2 anni sull'intervento......beh......compensa abbastanza l'emorragia eurina.
Ciao Tobia, ovviamente 1881:wink:. Il residuo/bonus di oltre 4.100 euro spero continui a crescere in ragione di 1.200 euro/anno (rispetto 3000 percorrendo 30.000 km/anno).......
R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! Scusa, ma tu dici che hai un bonus di 1200 € l'anno rispetto al 3000. Ok, ci può stare. Ma non metti in conto la frustrazione di guidare una balena da quasi 2 tonnellate con un piccolo 2000 con soli 4 cilindri? Quel motore ha più senso su una 320d, ma secondo me, al di la della potenza, sulla Serie 5 è un pò sotttodimensionato. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
considerando che l'ha comprata nuova, penso gli interessi meno di zero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! Perché? Se uno compra una macchina nuova vuole che sia un polmone? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
intendo dire che se l'è scelta come la voleva. poi polmone fino ad un certo punto, ha più o meno le stesse prestazioni della tua 525xd automatica touring (la sua è una 20d manuale berlina). pensa che 520d 177cv berlina manuale ci mette 8.3s a raggiungere i 100km/h da ferma. mentre la 525xd 197cv automatica ce ne mette..8.3
R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! Si, per carità, questo è vero, ma, a parte il fatto che guidare un 6 cilindri è un altro piacere, a parte il fatto che la.mia gode della trazione integrale, lo 0-100 è un dato che non rispecchia la vita reale dell'auto. Quanti partenzoni al semaforo farai? Più realistica è la prestazione 40-120, 80-120, 70-140 o 100-200 che rispecchiano le fasi di un sorpasso autostradale o di ripresa dopo una curva. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
appunto, siamo sempre lì, la tua è xdrive ma così è. sei tu che hai definito aprioristicamente "polmone" la sua 520d. ti ho dimostrato che le prestazioni sono in linea con la tua, quindi è evidente che il tuo giudizio è del tutto errato. che poi sia più piacevole un 6 cilindri, lo sanno anche i sassi. ma è stata una sua scelta, e ne è sempre stato soddisfatto giacché non se ne è mai lamentato.
R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! Certo. Ma se vuole sentirsi ancora più soddisfatto dei soldi risparmiati può fare il confronto con l'M5, così il suo fantomatico bonus aumenta! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
scusa, perché non dovrebbe sentirsi soddisfatto? sinceramente non capisco questo tuo attacco del tutto gratuito.
Evidentemente non l'hai mai provata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ha la stessa potenza e coppia del vecchio 2.5d montato sulla prerestiling). Già con il 163cv aveva prestazioni più che sufficienti. E' ovvio che la "morte sua" è il sei in linea, su questo non ci piove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />