Eh, i tuoi son più buoni...pensa a chi ne deve domare 235...fa più fatica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti. Nel 2006 lo cercavo, mosca bianca nell'E39. Poi provati i 6 cilindri (che in verità un ricordo lo conservavo intimamente nel 524td E34 del papà) è veramente difficle tornare indietro. Ma perchè non fanno un M57D20?? Pure Volvo ha messo i 5 cilindri sul 2.0...ci sono andato in giro oggi su una nuova V60 D3...ha un bel sound ed un ottimo tiro.
purtroppo BMW step by step è riuscita a far cadere il 6L in zona superbollo, quand'era uscita la f10/11 aveva 245 cv/179kw, poi in competizione con l'altro partner tedesco aumenta tu che aumento anch'io si è passati la soglia, a dire il vero avevano gia incrementato a 259cv/190kw nel 2011 appena prima che con il decreto salva Italia Tremonti non istituisse il superbollo.Ormai f10/11 esenti da superbollo seminuove o aziendali non se ne trovano praticamente piu (visto anche l'esiguità di tempo che quel motore ha equipaggiato il modello, circa 1 anno e mezzo), in Bmw Italia ne avevano una (f10) con allestimento nella media del 2010 con 81k km al prezzo di 29900€.
Ragazzi, torno in argomento consumi per chiedervi esperienze reali su consumi altrettanto reali di 520D 177 cv touring E60 con step(una 6/2009) ...sono in trattativa e non vorrei fare il passo più lungo della gamba trovandomi poi a pentirmene. La stò cercando berlina ma nada e tutti mi sconsigliano touring per via del peso che inciderebbe troppo sui consumi aumentandoli in maniera evidente, pareri?? Grazie mille
quindi numeri alla mano circa quanto stiamo con un litro di gasolio?incide sia il cambio auto che il poco peso in più...( il cambio è il 7 marce giusto?) Grazie