R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! Ma ai fini pratici cambia qualcosa? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Le Sport Contact sono più sportive. In un test su Evo erano in lotta con le Goodyear F1 Asymmetric 2, Pirelli PZero, Dunlop Sport MAxx RT, Michelin Pilot Sport......(misura 225/45-17)
Montate venerdì! Abituato alle runflat queste le sento tanto più morbide. Anche abbastanza silenziose, solo un po' di rombosità in autostrada a 130. Iniziato test sui consumi, son curioso di vedere la differenza...
R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! A proposito di consumi: questa è la mia E61 525d xdrive Msport con centralina di.pa. sport. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
200km di autostrada, a quella media è un ottimo risultato per un 3.0,quasi che consuma meno della mia......
Buon risultato da computer di bordo, oltretutto con xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma poi il consumo reale di solito quant'è?
R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! Alla fine del viaggio ho calcolato 14.7. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
[MENTION=13784]FULFIVE[/MENTION]: ciao, tu hai riscontrato miglioramento nei consumi passando agli Efficent Grip Performance? Io mica tanto, se guardo il consumo istantaneo mi pare resti più basso, ma nei calcoli alla pompa per ora è tutto come prima...
Da quando ho montato le nuove, non ho fatto tanti pieni per la verifica dei consumi ma credo che non ci siano grandi differenze rispetto ai precedenti. Ti faro' sapere entro breve, ciao :wink:
fatica che rilevi differenze nei consumi cambiando gomma,quasi non li noto io nel passaggio da 18" ai i 19" e differenziati
Confermo, più che altro è il tipo di percorso e stile di guida (+ o - fretta.......) che influisce. Infatti (per pittighiu) negli ultimi due pieni ho di poco peggiorato la mia media generale: appena sopra ai 6 litri avendo fatto poca autostrada/extraurbano negli ultimi tempi.:wink:
E' vero, le differenze sono minime, probabilmente mi sarò fatto suggestionare il piede dx, ma con l'ultimo pieno son riuscito a fare un bel 16.6 km/l reali. E ai 16 ci arrivo raramente.
Alla grande.....(non i consumi)......da questo week-end ho ripreso a macinare 500 km alla settimana per cui tra breve potro' sovrapporre i risultati con quelli precedenti. Pero' tra meno di un mese si passa alle termiche.
Da Vigo di Fassa a Monselice via Belluno 4,3 da BC tarato bene. Direi che le gomme nuove vanno piu' che bene. Partito con autonomia 170, arrivato con 50 (dopo 230 km).