Sul pajero a BC ho provato a vedere una scritta simile...con una virgola di differenza....34L/100KM Era una salita ripida e presa un po' allegramente...ma quella scritta ha spento immediatamente ogni brio OT mio padre come gomme estive ha i 18" RFT pur avendo il kit ruotino come optional montato di fabbrica. Ragionamento che ha fatto? "Se sto andando al mare e ho la macchina col baule pieno, se foro e ho le RFT riesco a fare un po' di strada ancora sicuro e a raggiungere una situazione agevole. Con la gomma normale mi tocca fermarmi nell'immediato, svuotare il baule per tirar fuori il ruotino e poi ricaricare la macchina. magari in piena corsia di emergenza con tutte le variabili del caso". :wink: Fine OT Asus
Ragionamento corretto......però la foratura dovrebbe essere un evento eccezionale mentre il maggior confort di guida è quotidiano.........:wink:.
Come ha giustamente fatto notare spadiz, nel bagagliaio ho fatto installare il ruotino a seguito acquisto invernali non run-flat. Le nuove esive Good Year Efficient Grip Performance sono costate 740 € tutto compreso. Una particolarità: il gommista mi ha proposto l'adozione di valvole a scomparsa cioè incassate nella struttura del cerchio. Miglioramento ulteriore dell'efficienza dinamica della Blau..............e protezione anche termica della valvola stessa. Ciao:wink:.
forse (solo) perchè l'aveva ritirata Bmw.......? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, come va? dopo un bel po' torno a scrivere.... Anch'io sono orientato a quelli, ma mi hanno proposto anche gli F1 Asymmetric (io monto 18").... Quindi attendo con ansia una tua recensione.
Ciao pitigghiu, ben trovato! Tutto bene. Per quanto riguarda i pneumatici, sono molto confortevoli (nessun paragone rispetto a runflat) e ad oggi ho fatto solo 400 km dunque ti faro' sapere entro breve i risultati. Ciao:wink:
La mia frase era in pratica una battuta, in teoria invece la resistenza all'avanzamento della ruota si riduce. Eppoi sara' piu' facile pulire il cerchio poiche' ora la valvola non da piu' fastidio. :wink: Sara' quell'inezia che tra poco mi fara' scendere a 5,8.........media spritmonitor.
E infatti eccomi sceso a 5,8 litri ogni 100 km, come promesso..........:wink:. I nuovi pneumatici sono all'altezza della Blau anche se non omologati da BMW (manca la stella).
R: RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! Vorrei prenderle pure io. Secondo voi sono meglio queste o le Continental Sport Contact 5 ? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non saprei, non ho considerato altre marche: mi sono affidato al mio gommista. Unica cosa che mi dispiace l'assenza della stella BMW (omologazione). :wink: